|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Anonymous
|
Si, non possono tassare direttamente il cane, quindi ci fanno pagare il patentino.
Quanto tempo sarà valido, come si rinnoverà, quanto costerà,chi lo rilascerà??? Diabolici! Io faccio il pizzaiolo, l'anno scorso hanno abolito la tessera sanitaria, che costava 15 euro l'anno , ma hanno messo un corso obbligatorio, dove spiegavano che i cibi avariati vanno gettati, che ti devi lavare le mani prima di cominciare a lavorare, che i cibi vanno conservati in frigorifero e altre amenità del genere, che nel settore ignoravamo quasi tuttiPer il discorso museruola, non sono ne favorevole ne contrario, però, se i miei cani devono portare la museruola, esigo che la portino tutti, dal chihuahua al san bernanrdo; ci pensate cosa potrebbe fare un cane incazzato senza museruola al nostro povero sfigato che la porta, o al ministero pensano che si possa dare un break, toglierla e farli ripartire come si fa con i pugili? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
sono proprio convinti che siamo una grande massa di imbecilli! ...presto legifereranno l'obbligo di un corso in cui si apprenderanno le nozioni per pulirsi bene il cu@o, probabilmente dopo che avranno riscontrato che appunto qualcuno non lo fa ma quanto ci vorranno bene?????????????? eh??? il corso costerà sui 37,90 euro, per quelli nati fra il 2004 e il 2007 ci sarà una esenzione.. così...non si sa bene perchè...(come al solito)...ma questi non pagano (?) PS: io fossi in loro, dopo tutto questo AVER PENSATO mi aumenterei stipendio e pensione, del resto se lo meritano TUTTI UGUALI passati presenti e futuri smack ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Notizia di oggi riportata sul quotidiano metro...
Bimbo azzanna un pitt bull BRASILE. A Sabarà, provincia di Belo Horizonte, aggredito dal cane di suo zio, Gabriel Almeida, 11 anni, si è difeso dall’aggressione di un pitbull attaccando a sua volta l’animale con un morso sul collo. Tale la forza che un canino è rimasto infilato nel collo del cane, che è battuto in ritirata. Quattro punti di sutura al braccio il bilancio del ragazzo. METRO e guardando in giro... 4/4/08 DONNA AZZANNA PITT BULL A Minneapolis,una signora,incurante dei rischi, si è lanciata in difesa del suo labrador, che era stato aggredito senza motivo da un pit bull impazzito. Per costringere il feroce aggressore a mollare il suo miglior amico, ha preso a morsi il naso del pit bull. Il cane, che si era infilato nel giardino di casa della signora, si è dato alla fuga! …can che abbaia non morde…ma la padrona si!!! ![]()
|
|
|
#4 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|