|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Anonymous
|
Quasi tutte le mie femmine, tranne una, sono sterilizzate.
![]() Sono tutte meticce, quindi esperienza ad ampio raggio. Caratterialmente non cambia niente; Blondi, cane morsicatore, ha fatto tutte le sue vittime Per quanto riguarda l'incidenza di malattie come il tumore alle mammelle, pare che, dalle ultime notizie che sono riuscito a trovare, la sterilizzazione preventiva vada fatta prima del primo calore, altrimenti è inutile. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
per quel che ho potuto vedere in campo, spesso le femmine sterilizzate assumono comportamenti maschili (come marcare il territorio per esempio) o comunque hanno dimostrato di misurarsi gerarchicamente coi maschi
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Anonymous
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Gwen e Aiko
|
Gwen ha sempre fatto la pipì con la gamba alzata, e ha sempre sfidato i maschi, anche prima della sterilizzazione..una nota positiva c'è da quando l'ho sterilizzata è diventata ancora più coccolona
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao Arnaldo,
bella notizia mi dai!!!! Quindi non solo continuerà a menare le femmine, ma anche i maschi. Lei già copre la pipì anche dei maschi alzando la zampa. A questo punto forse sarà meglio ragionarci ancora. Maurizio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ciao Arnaldo,
che bella notizia mi dai!!! Quindi non solo continuerà a menare le femmine, ma anche i maschi. Lei già copre la pipì dei maschi con la zampa alzata. Temo che forse dovremo rivedere la nostra decisione. Maurizio |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Nooooooo Maurizio!! Non si sa mai, Ariska è talmente bella! E poi guarda, è meglio che ci rassegnamo....le nostre lupe str.... sono e str... rimangono!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Gwen e Aiko
|
si, a malincuore ho sterilizzato Gwen..
e soffrendo di gravidanze isteriche con latte alle mammelle, dopo la gravidanza vera ho preso questa decisione...mi è dispiaciuto immensamente..ma preferisco aver messo prima di tutto la salute della mia piccina...
|
|
|
#9 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
sei stata coraggiosa , non è facile prendere certe decisione
|
![]() |
|
|