|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | ||
|
VIP Member
|
Quote:
Quindi considerato che : - Ashoka è un cucciolo che ha dormito insieme a noi sul mio cuscino dentro al mio letto quando è stata poco bene da piccola - hai ritenuto di non doverci coinvolgere nella benché minima maniera nella scelta del maschio per Ashoka - non condivido nella maniera più assoluta le tue considerazioni sulla bella vita futura della TUA cucciola perché forse servono solo a te per autoassolverti Tu ci hai tagliato fuori, noi dunque ne siamo rimasti fuori. Quote:
E se potessi tornare indietro cambierei le mie scelte al 100%.
Last edited by Navarre; 12-03-2008 at 19:16. |
||
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
non entro nel merito di altre questioni però credo che un padrone migliore di riccardo non potevate trovarlo e questa è la cosa veramente importante ,per ashoka in primis.
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ne di aver iniziato noi questa discussione. Per noi era ed è importante seguire i nostri cuccioli. Siamo rimasti delusi dal comportamento di riccardo nei nostri confronti, ma non abbiamo mai detto nulla ne in privato ne pubblicamente. Solo ora che lui ci ha chiesto perchè ci siamo occupati poco della cucciolata (tra l' altro non capisco perchè l' ha fatto pubblicamente già che in privato ci siamo sentiti per altre cose) abbiamo dato il nostro punto di vista.
|
|
|
![]() |
|
|