|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
06-03-2008, 16:44 | #1 |
e la zecca Misha
|
vento dalle terre dell'EST
dunque.... ormai chi mi ha conosciuto sa che sono un po' matta ....
e quindi a leggere questo post, in teoria, non ci si dovrebbe sbalordire più di tanto ...almeno spero .... visto l'acquisto della macchina e il conseguente bisogno che abbiamo di auto - convincerci che è stata la spesa più dell'anno, vogliamo ammortizzare (=trasformare) i soldini spesi in viaggi ..... pensavo a pasqua.... e pensavo di andare in direzione PRAGA (io l'ho già vista due volte, ma agostino mai e vorrei tanto portarlo a bighellonare in quella meravigliosa città in cui tutti i sogni sono permessi e dove il tempo sembra essersi femato, almeno nella città vecchia) ho già contattato due ragazzi che abitano a praga (lui è trentino e la moglie è ceca) che di professione fanno gli accompagnatori dicendogli che abbiamo bisogno di una sistemazione tipo un piccolo appartamentino per il cane, di mettere al sicuro l'auto e di viaggiare - o a piedi oppure in taxi. se ci fosse qualcuno che si vuole accodare .... io ne sarei felicissima.... .... pensavo di partire venerdì 21 dopo pranzo (in modo tale da arrivare là in serata) e di ripartire o il 24 o il 25 dopo pranzo in modo da limitare al minimo i giorni feriali da chiedere al lavoro..... in questo caso è proprio il caso di dire.... chi ama la zecca befana, ci SEGUA! |
06-03-2008, 17:24 | #2 |
Sunnywolf
|
Praga è stupenda ottima scelta!
io ne sono rimasta incantata quando l'ho visitata.. io in quei giorni sar' a Rieti,,,peccato... |
|
|