![]() |
vento dalle terre dell'EST
dunque.... ormai chi mi ha conosciuto sa che sono un po' matta .... :stupid
e quindi a leggere questo post, in teoria, non ci si dovrebbe sbalordire più di tanto ...almeno spero ....:shock: visto l'acquisto della macchina e il conseguente bisogno che abbiamo di auto - convincerci che è stata la spesa più :cool3 dell'anno, vogliamo ammortizzare (=trasformare) i soldini spesi in viaggi .....:jumpie pensavo a pasqua.... e pensavo di andare in direzione PRAGA :sweetCyberM (io l'ho già vista due volte, ma agostino mai e vorrei tanto portarlo a bighellonare in quella meravigliosa città in cui tutti i sogni sono permessi e dove il tempo sembra essersi femato, almeno nella città vecchia) ho già contattato due ragazzi che abitano a praga (lui è trentino e la moglie è ceca) che di professione fanno gli accompagnatori dicendogli che abbiamo bisogno di una sistemazione tipo un piccolo appartamentino per il cane, di mettere al sicuro l'auto e di viaggiare - o a piedi oppure in taxi. se ci fosse qualcuno che si vuole accodare .... io ne sarei felicissima.... :thumbs .... pensavo di partire venerdì 21 dopo pranzo (in modo tale da arrivare là in serata) e di ripartire o il 24 o il 25 dopo pranzo in modo da limitare al minimo i giorni feriali da chiedere al lavoro..... in questo caso è proprio il caso di dire.... chi ama la zecca befana, ci SEGUA! :lol: |
Praga è stupenda ottima scelta!
io ne sono rimasta incantata quando l'ho visitata.. io in quei giorni sar' a Rieti,,,peccato... |
ieri tornando da pavia ne parlavamo.... posticipo - direi sicuramente a dopo la maremma... data ancora da definirsi... :roll:
|
All times are GMT +2. The time now is 21:22. |