|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Infatti quello a sx mi sembrava il maschio...
Comunque dovete sapere che in realtà non sono i cuccioli a essere enormi ma è Riccardo che è alto un metro e 25cm. ![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
hehehehe....apparteniamo tutti al gruppo, "nani coi lupi".....(spero solo che fosse Gianluca a scrivere....)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Eppure all'inizio ho cercato di fotografare per prime solo le chiare per non creare confusione in quanto dal vero sono molto omogenee e ho fatto molte foto. Quella che abbiamo intenzione di prendere si era nascosta dietro ai miei piedi e non riuscivo a trovarla e poi si è addormentata tranquillamente tra le mie braccia per diversi minuti, come se mi conoscesse da sempre.
Ashoka è stata splendida: mi ha slinguazzato tutto il tempo docilmente. Che abbia capito che stiamo per diventare 'parenti'?? Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
..e queste chi sono? Ricardo vediamo se riesci a riconoscerle:
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
la prima e la seconda foto è la tremendona, quella col carattere piu' tosto.
La seconda è principessa, ci vedo qualcosa della mamma e della zia wasat da piccola e la terza è orsetta pero' Michele perdonami e permettimi di dirlo: fato foto orrendeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
anche la principessa sta diventando molto bella...ha due occhietti da furbetta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Certo ste foto non li valorizzano tanto,pero' cavolo che belli che sono!
La mia preferita resta orsetta,ma le altre con i loro musetti bellissimi e le testine lupose stanno facendo vacillare la leadership!
![]() |
|
|