|
![]() |
#1 |
Artù & Beauty
|
![]()
Mamma mia!
![]() Ma quanto sono grosse? Complimenti Riccardo (e complimenti a Pisculli per la scelta), sono cresciute esponenzialmente e sono anche molto carine! ![]() L'unica cosa che mi suona strana è il nome (A'Nefti); che razza di nome è? Con tutti i nomi belli che si potrebbero dare, non capisco perchè usare nomi così strani. Nomi stranieri, apostrofati, composti, a volte veramente assurdi, a dispetto dei teorici significati nascosti (della serie: questo nome in Congolese significa cuore coraggioso... o altre sciocchezze del genere). Peraltro a volte leggo nomi lunghissimi e impronunciabili... che senso ha? Sono io che sono antico?
![]() |
#2 | |
- Makhai -
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
...anche arraffarne una a occhi chiusi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
veramenti grandi...sembra un foto montaggio
![]() ![]() in effeti di nomi strani in giro ce ne sono tanti, per poi essere chiamati "pippo,pluto etc" snche se questo non è male ![]() ![]() ciao e complimenti ancora
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
A' è stata voluta (giustamente) dall'allevatore in quanto indica che è la prima cucciolata del suo allevamento amatoriale. Quindi sarà presente all'inizio del nome di tutti e 4 i cuccioli. Quando avrà una seconda cucciolata prima del nome sarà presente B'.
NEFTI è la divinità egizia protettrice del focolaio domestico (leggasi propria casa). Nel mio caso completa una triade di divinità egizie avendo chiamato altre due femmine Iside e Nut (che non significa naturalmente nocciolina dall'inglese e si pronuncia come è scritto). saluti. Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Quasi Dimenticavo: Noi la chiameremo semplicemente NEF. Suono facilmente capibile e memorizabile dalla cucciola che lo assocerà a se stessa in brevissimo tempo.
Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
Ma quanto sono grandi?
la mia preferita è l'orsetta...cui fa piu' onore questa foto...l'altra "panteganina" è girata!!! e riguardo al nome...Nefti è molto bello... Io è già da un anno che ho il nome pronto per la femminuccia...hihihihih ma mi sa che aspettero ancora un anno prima di pronunciarlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
nessuna delle due è orsetta: sono le 2 chiare quelle che Riccardo ha in mano (per capirci con le foto postate da Riccardo a suo tempo: la prima chiara è quella che tiene alla sua destra, a sinistra è la seconda chiara). Orsetta è comunque spettacolare.
Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Michele ciao! Hai fatto una confusione tremenda ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ehhehe ehhe quoto,luca ,quoto ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma sono stupende!!!! enormi!!!! che belle orsette
![]() |
#12 |
Guest
|
![]()
WOW ma sono bellissime queste cucciolotte e poi come sono grandi eheheh, complimenti davvero
ps per i nomi a me piace NEF..e poi ognuno li chiama come vuole l'importante è che sia corto e facilmente comprensibile per il cane non confondibile con altri comandi per esempio...ewiva la libertà ![]() |
![]() |
![]() |
|
|