|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Secondo me questa pubblicità avrebbe un successone... già me la vedo su media shopping
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
buonissima idea!
ammazzaperò come stanno fermi!!! con maki non ce la posso fare ale...
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
anche rey se lo fa fare...a lui piace molto essere toelettato..è molto vanitoso appena vede spazzola o aspirapolvere o scopa arriva tutto contento e si immobilizza tipo cane imbalsamato!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
anche misha gradisce....ma solo a casa..... e con il nostro bidone aspiratutto .....coda compresa!
simpatica dimostrazione....dovresti candidarti insieme ai due pelosi alla folletto.....(vuoi mai che si riesca ad arrotondare lo stipendio?) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
|
stamattina il rey invece x ovviare alla cosa della muta ha pensato bene di scuoiarsi sulla schiena.... un rettangolo di 3 cm x 6 tutto nudo... disinfettato con betadine..che prontamente si è leccato via....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
ahahahahhaa
Mi sono ammazzato dalle risate nel vedere il primo cane che stava buono e si faceva fare tutto tranquillamente ed è rimasto comunque immobile anche quando hai tolto i peli al secondo, come per dire "chissà magari mi ritocca"!. E poi l'entrata in scena del simpaticissimo cagnolino bianco che voleva partecipare...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ottima idea Vale!
Non si sa mai...la Folletto, la Rowenta.....oh, al giorno d'oggi c'è da pensarci! |
|
|
|
![]() |
|
|