Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Sport & addestramento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=42)
-   -   Brevetto contro la muta (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7566)

Bonfiglioli 19-02-2008 02:01

Brevetto contro la muta

Facciamoci due risate.
Tempo di muta.....:cussing
Ciocche di pelo che girano ovunque....
Che fare?
Ho brevettato un "metodo" efficace, da usare per ogni giorno di muta.
Basta "invitarli" (come sacchi di patate)...
P.S. Pubblicità fuorviante...i clc non si lasciano fare tutto come stì due pippoloni. :stupid:saint:tard

http://video.google.it/videoplay?doc...05957423175268

elisa 19-02-2008 02:25

Secondo me questa pubblicità avrebbe un successone... già me la vedo su media shopping :rofl3

spellbound 19-02-2008 08:54

buonissima idea!
ammazzaperò come stanno fermi!!!
con maki non ce la posso fare ale...:shake

Sunnyna 19-02-2008 09:30

anche rey se lo fa fare...a lui piace molto essere toelettato..è molto vanitoso appena vede spazzola o aspirapolvere o scopa arriva tutto contento e si immobilizza tipo cane imbalsamato!

valentina 19-02-2008 09:35

anche misha gradisce....ma solo a casa..... e con il nostro bidone aspiratutto .....coda compresa!
simpatica dimostrazione....dovresti candidarti insieme ai due pelosi alla folletto.....(vuoi mai che si riesca ad arrotondare lo stipendio?)

Sunnyna 19-02-2008 10:22

stamattina il rey invece x ovviare alla cosa della muta ha pensato bene di scuoiarsi sulla schiena.... un rettangolo di 3 cm x 6 tutto nudo... disinfettato con betadine..che prontamente si è leccato via....

Ricky's Wolf 19-02-2008 12:31

ahahahahhaa:p video simpaticissimo e perchè no è un'idea!!

Mi sono ammazzato dalle risate nel vedere il primo cane che stava buono e si faceva fare tutto tranquillamente ed è rimasto comunque immobile anche quando hai tolto i peli al secondo, come per dire "chissà magari mi ritocca"!. E poi l'entrata in scena del simpaticissimo cagnolino bianco che voleva partecipare...;-)

Bonfiglioli 19-02-2008 23:09

Ottima idea Vale!
Non si sa mai...la Folletto, la Rowenta.....oh, al giorno d'oggi c'è da pensarci!

chiara.giardini 19-02-2008 23:32

non andiamo alle mostre, ma il brevetto aspirapolvere l'abbiamo preso anche noi...;-)..anche se Gwen quando arrivo ad aspirarla dal muso un morsetto al tubo prova a darlo...

Betti 20-02-2008 11:31

E' proprio figlia dei 2 " pippoloni"!!!!!!! Quando al mattino passo l'aspira, Kaimi nn si muove, se ne stà sdraiata a terra, aspetta che gliela passi sopra ; il bello è che fa anche il muso godereccio, e se nn le basta, si gira pure sull'altro fianco.
Un bacione

PS ma Osso se lo fa fare??

Harja 20-02-2008 12:24

:lol::lol::lol::lol: è fantastico!!! Caleb non appena ha sentito il rumore dell'aspirapolvere nel video è venuto di corsa con la faccia allegra del tipo, "dai dov'è che mi devo mettere?!!" Sti lupi moderni!!!!!:roll::lol:

Bonfiglioli 20-02-2008 23:17

Quote:

Originally Posted by Harja (Bericht 122538)
:lol::lol::lol::lol: è fantastico!!! Caleb non appena ha sentito il rumore dell'aspirapolvere nel video è venuto di corsa con la faccia allegra del tipo, "dai dov'è che mi devo mettere?!!" Sti lupi moderni!!!!!:roll::lol:

Con immenso piacere leggo tutte le vostre mail...
Perchè????
Perchè solo 5 anni fa, fare una cosa così ai clc era roba da matti! Si sarebbero attaccati al lampadario.
Oggi invece, dopo aver trapanato il cervello alle nuove generazioni, i risultati di una buona socializzazione anche ai rumori e al farsi fare le cose, si vedono.
Perchè in questo modo vivono meglio anche loro.(senza aver paura di tutto!)

valentina 21-02-2008 08:50

misha mettila anche in una centrifiga o nella galleria del vento.... non le si torce nemmeno un baffo....ma prova a metterla in un raggio di 100 metri con un bambino e ...altro che lampadario.....salirebbe sulla luna...

ezibaby 21-02-2008 13:52

Ezar adora essere pettinato, spazzola o aspirapolvere che sia.
Ieri mentre la mia bambina prendeva l'aspirapolvere per passarlo in camera è passato il cane che con la zampa lo ha acceso :roll: e si è messo ad spettare. Abbiamo riso come pazze!
Il morsetto al tubo è d'obbligo, tipo benvenuto.

ciao cinzia e ezar

All times are GMT +2. The time now is 11:08.