Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 30-01-2008, 22:34   #11
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao a tutti!Premetto che mi dispiace in un certo senso che senza volerlo un po per colpa mia si sia alzato un polverone,però devo dire che spesso i polveroni servono a qualcosa..
Alessio hai centrato in pieno la questione sono daccordo con te su tutto quello che hai detto sopratutto perche è una razza nuova e la cosa che non ce da sottovalutare è sicuramente la parte caratteriale dei cani.
E sono contro a chi nonostante abbia cani come i nostri con carattere agressivo come ho letto da qualche parte e li accoppiano ugualmente.
Io prima di prendere questo cucciolo mi sono assicurata del carattere ancor prima della displasia ..comunque che mi ha dato sicurezza di prenderlo è che sappiamo da che discendenza arrivano ed io ho molta stima primo per Sarka secondo per i Navarri e terzo per il Passo del Lupo e per questo io spero davvero su questo lato del carattere di consanguinita di non avere sbagliato .
In ogni caso per conto mio la questione non è da generalizzare per privati o allevatori l'importante è che le cose siano fatte bene come dice Alessio e con testa per non ritrovare mai questi splendidi cani in canili o in adozioni..
In ogni caso tutti noi che siamo innamorati di questa razza invece di discutere tra noi secondo me faremmo meglio a restare uniti e difenderla visto che qui tutti ci teniamo moltissimo a questi lupi e sono sicura che un modo per salvaguarla e capirla di piu insieme si trova .Fra

Posting Rules