|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
mi dispiace tanto elisa, avrei davvero voluto rivederti...
ma lameno a gubbio ci sarai???? nemmeno a Gubbio... mannaggia lavoro sempre Comunque non ci voleva il film per farmi venire certe idee... non voglio vivere solo per lavorare!!!!!! Scusate lo sfogo Tornando seri Voi starete pranzando.. potrei anche pranzare con voi.. ma non voglio tirare bidoni Cosa dite? Se arrivo senza essere iscritta e me ne vado subito con le pettorine può andare? Mi vergogno un pò a chiederlo ma quelle pettorine mi ispirano proprio. Ditemi voi, sinceramente. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Ha tantissime ordinazioni e sono sempre in super ritardo... Il giorno prima il meeting ti dico se le ho tutte, ma tu però vieni lo stesso! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Faccio il possibile per venirvi a salutare in pausa allora, grazie mille!
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, conto di farcela almeno per una toccata (nel senso di spupazzata di qualche cucciolotto da conoscere tipo Maky ) e, ahimé, fuga!A molto presto gente! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Che peccato che sono sempre cosi' lontani da noi questi incontri!
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Già.. se vieni da queste parti fai un fischio!
A proposito, qualcuno ha visto la mostra fotografica sul lupo che attualmente è a Bologna? Pensavo di andarci questo sabato, magari nel pomeriggio... Scusate l'OT.. no perché tanto che venite da queste parti per il meeting, suggerisco un giro nel capoluogo, che comunque, mostra a parte, merita
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se l'ale ha dato il via al nomignolo "squala" il motivo c'è!!! scherzi a parte, mi piacerebbe davvero fartela conoscere e rivederti...dai, dai, io ci spero tanto!yuppi!
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
A presto! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Ricordo che ci sono ancora pochi giorni prima della chiusura delle iscrizioni.
Eli con la squala metti lo scafandro.... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Ricordo che il termine ultimo stà per arrivare.
Entro il 6 ricordo anche a chi partecipa di effettuare il versamento. Grazie! |
|
|
|
![]() |
|
|