|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Faccio il possibile per venirvi a salutare in pausa allora, grazie mille!
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, conto di farcela almeno per una toccata (nel senso di spupazzata di qualche cucciolotto da conoscere tipo Maky ) e, ahimé, fuga!A molto presto gente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Che peccato che sono sempre cosi' lontani da noi questi incontri!
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Già.. se vieni da queste parti fai un fischio!
A proposito, qualcuno ha visto la mostra fotografica sul lupo che attualmente è a Bologna? Pensavo di andarci questo sabato, magari nel pomeriggio... Scusate l'OT.. no perché tanto che venite da queste parti per il meeting, suggerisco un giro nel capoluogo, che comunque, mostra a parte, merita
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se l'ale ha dato il via al nomignolo "squala" il motivo c'è!!! scherzi a parte, mi piacerebbe davvero fartela conoscere e rivederti...dai, dai, io ci spero tanto!yuppi!
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
A presto! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ricordo che ci sono ancora pochi giorni prima della chiusura delle iscrizioni.
Eli con la squala metti lo scafandro.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Ricordo che il termine ultimo stà per arrivare.
Entro il 6 ricordo anche a chi partecipa di effettuare il versamento. Grazie! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Sono contenta che ci saranno persone che attendono il loro primo clc.
Persone che hanno un cucciolino e chi un cucciolone, ma anche clc adulto. Così potremo avere un ventaglio di età molto vasto. Sono curiosa di vedere nella prova pratica cosa ci farà fare sulla gerarchia con i nostri clc!! Vedremo. Nel frattempo ricordo a chi si è iscritto che domani (quando leggerete forse srà già oggi) mercoledì 6, termineranno le iscrizioni e si richiede il versamento della quota di adesione. Saluti. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Bene, siamo un discreto numero e visto che molti partecipanti sono nuovi, vi lascio il mio cell così se avrete bisogno e non trovate il posto mi potete chiamare (così vi perderete meglio
Il mio cell è 347-9780945 mi raccomando portatevelo dietro! A domenica, speriamo nel sole di questi giorni!! |
|
|
|
![]() |
|
|