![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
?
Io se avessi qualche cucciolo che mi rimane sulla panza invece mi sbrigherei a contattare tutti i nuovi forumisti che "ciaosononuovomipiacerebbeavereunclcmanonsodovepren derlo"!!!!! ![]() E ovviamente non ci vedo nulla di male. ![]() ----- x Vale : quindi per ora la cucciolona rimane in cerca di nuovo proprietario...comunque meglio prima che dopo, dover cambiare nuovamente ambiente.
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
tengo a chiarire che IO non ho scritto ad alcuno proponendo miei cuccioli..nè ho chiesto ad altri di farlo! forse dovete cercare altrove... in chi ha cuccioli da piazzare e non interessa dove e con chi finiranno (i miei hanno fortunatamente tutti trovato un compagno che li attende) p.s. spesso molto spesso le parole di certe persone non corrispondono ai fatti.
![]() |
![]() |
#4 | ||
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Io ho scritto il tuo nome perchè ho letto la discussione: Quote:
Originally Posted by Runningwolf ![]() Ah e aggiungo che dato che è stata nominata Tessa, io so di per certo che lei non fa cose simili perchè non le serve assolutamente proporre i propri cuccioli. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
OT
HTML Code:
x Vale : quindi per ora la cucciolona rimane in cerca di nuovo proprietario...comunque meglio prima che dopo, dover cambiare nuovamente ambiente spero vivamente che la tengano e in questa direzione sto cercando di impegnarmi il più possibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|