![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Mille auguri per la tua avventura!!!
Brava!! Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie ,si ma comunque entrambi i genitori hanno nel sangue ariminum la linea di sarka e questo mi ha dato al inizio fiducia ,poi sapere anche la vostra dei navarri e passo del lupo sono state la conferma decisiva perche ho molta stima sia di voi dei Navarri che del passo del lupo.
Si veramente mi hanno contattata delle persone(non parlo solo di allevatori ![]() Comunque ringrazio le persone che si sono interessate alla mia ricerca siete stati davvero carini ..! Allora che ne pensate?è bellissimo vero?domani vi mando altre foto nel prato ciao Francy
![]() |
#4 |
Gwen e Aiko
|
![]()
è veramente un amore..il colore del muso è bellissimo...
![]()
![]() |
#5 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Per farvi un esempio e non infrangere la loro privacy
![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Scusate per l'ora ma dovevo farvi vedere questa foto! Guardate è incredibile se non si vede non si crede!
mi muovo e ce lho sempre accanto.. (non ridere!!!ahah)questa cosa rosa è una mia gamba ..sono seduta con le gambe incrociate e lui si è messo a dormire sul mio piede ![]() ![]() Prima ero qui in silenzio e mi ha spavetata ahahah ogni tanto fa strani versi quando dorme sembra una vecchietta che ride ..fanno cosi anche i vostri?ahaha che amore di lupetto!! ![]()
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Ed ecco a voi l'ultima e poi vado a nanna anchio ..è piu forte di me lo guardo e continuo a fargli foto hahah ..guardate quanto è buffo che amore quando dorme!quando è sveglio mi morde per giocare ma ha dei dentini che fanno davvero male sto cercando di dirgli NO!piano..ecc e vedo che lo sta imparando che NO è NO
Lo so che qualcuno adesso mi criticherà forse vedendo questa foto perche lo lascio andare sul divano ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Che pelouche!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
?
Io se avessi qualche cucciolo che mi rimane sulla panza invece mi sbrigherei a contattare tutti i nuovi forumisti che "ciaosononuovomipiacerebbeavereunclcmanonsodovepren derlo"!!!!! ![]() E ovviamente non ci vedo nulla di male. ![]() ----- x Vale : quindi per ora la cucciolona rimane in cerca di nuovo proprietario...comunque meglio prima che dopo, dover cambiare nuovamente ambiente.
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
tengo a chiarire che IO non ho scritto ad alcuno proponendo miei cuccioli..nè ho chiesto ad altri di farlo! forse dovete cercare altrove... in chi ha cuccioli da piazzare e non interessa dove e con chi finiranno (i miei hanno fortunatamente tutti trovato un compagno che li attende) p.s. spesso molto spesso le parole di certe persone non corrispondono ai fatti.
![]() |
![]() |
#13 | ||
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Io ho scritto il tuo nome perchè ho letto la discussione: Quote:
Originally Posted by Runningwolf ![]() Ah e aggiungo che dato che è stata nominata Tessa, io so di per certo che lei non fa cose simili perchè non le serve assolutamente proporre i propri cuccioli. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
e la zecca Misha
|
![]()
OT
HTML Code:
x Vale : quindi per ora la cucciolona rimane in cerca di nuovo proprietario...comunque meglio prima che dopo, dover cambiare nuovamente ambiente spero vivamente che la tengano e in questa direzione sto cercando di impegnarmi il più possibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|