Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 27-01-2008, 23:04   #1
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Mille auguri per la tua avventura!!!
Brava!!

Quote:
Davvero ci sono state moltissime persone che hanno avanzato proposte per darti i loro cuccioli?
Perlapeppa! Allucinante!
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2008, 23:10   #2
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post

Perlapeppa! Allucinante!
..rimani sbalordita anche tu? O vedi la cosa scontata.....e quindi magari lo sbalordito sono solo io ?.... Boh a me fa rimanere un po'....
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2008, 23:23   #3
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Grazie ,si ma comunque entrambi i genitori hanno nel sangue ariminum la linea di sarka e questo mi ha dato al inizio fiducia ,poi sapere anche la vostra dei navarri e passo del lupo sono state la conferma decisiva perche ho molta stima sia di voi dei Navarri che del passo del lupo.

Si veramente mi hanno contattata delle persone(non parlo solo di allevatori ma anche di chi mi ha consigliato qualche allevatore ) comunque alla fine ha scelto il destino ..e come ho sempre detto ora ne ho la conferma..Sembra davvero che siano loro ..questi lupi a scegliere noi..!!
Comunque ringrazio le persone che si sono interessate alla mia ricerca siete stati davvero carini ..!
Allora che ne pensate?è bellissimo vero?domani vi mando altre foto nel prato ciao Francy
Old 27-01-2008, 23:40   #4
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

è veramente un amore..il colore del muso è bellissimo...
Old 28-01-2008, 00:10   #5
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
..rimani sbalordita anche tu? O vedi la cosa scontata.....e quindi magari lo sbalordito sono solo io ?.... Boh a me fa rimanere un po'....
Riccardo sono sbalordita come te....anche solo per le persone che danno consigli.... mah....
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 28-01-2008, 00:15   #6
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Per farvi un esempio e non infrangere la loro privacyUna persona che è stata davvero gentile è stata una ragazza che mi ha tempo fa consigliato la cucciolata di Tessa(che io non sapevo) e la ringraziero sempre perche anche se alla fine non ho preso cucciolo da Tessa..ho avuto la fortuna di parlarci e vedere che è una grande persona con carattere sensibile simile al mio
Old 28-01-2008, 02:41   #7
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Scusate per l'ora ma dovevo farvi vedere questa foto! Guardate è incredibile se non si vede non si crede!
mi muovo e ce lho sempre accanto.. (non ridere!!!ahah)questa cosa rosa è una mia gamba ..sono seduta con le gambe incrociate e lui si è messo a dormire sul mio piede cerca propio il contatto con me è tanto caro davvero....
Prima ero qui in silenzio e mi ha spavetata ahahah ogni tanto fa strani versi quando dorme sembra una vecchietta che ride ..fanno cosi anche i vostri?ahaha che amore di lupetto!!

Old 28-01-2008, 02:58   #8
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ed ecco a voi l'ultima e poi vado a nanna anchio ..è piu forte di me lo guardo e continuo a fargli foto hahah ..guardate quanto è buffo che amore quando dorme!quando è sveglio mi morde per giocare ma ha dei dentini che fanno davvero male sto cercando di dirgli NO!piano..ecc e vedo che lo sta imparando che NO è NO
Lo so che qualcuno adesso mi criticherà forse vedendo questa foto perche lo lascio andare sul divano lo so che poi non gli tolgo piu questa abitudine ...ma non è un problema per me perche ho anche le due poltrone per gli ospiti e li gli ho detto dal inizio di non salirci e non le guarda nemmeno..Per me visto che sono il suo branco è solo bello vedere che condivido tante cose con lui e non mi da fastidio se dovro spazzolare il divano un po di piu .. Avendogli detto No per le poltrone non sale.. ho provato a mettermi sulle poltrone e lui sta a terra vicino ai miei piedi...ha capito che solo quel divano è anche suo...e penso anzi sono sicura che lui se vado in casa di altri non salirà sui loro divani..ecco qui la foto !Guardate come dorme!!!!!ha tante pose strane è una Star vi fa la linguaccia ah aha Buona Notte a tutti!

Old 28-01-2008, 08:42   #9
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Che pelouche!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 28-01-2008, 12:12   #10
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Riccardo sono sbalordita come te....anche solo per le persone che danno consigli.... mah....
Mah infatti Ale, io so che funziona cosi': la persona interessata a prendere un cucciolo si informa di quante e quali cucciolate ci sono disponibili, valuta a seconda della salute dei soggetti, morfologia ecc...distanza in km da dove c'è la cucciolata ecc insomma tutto cio' che sappiamo. Parte con la macchina e comincia a vedere le varie cucciolate che piu' la allettano e contestualmente conosce gli allevatori e o i privati che hanno la mamma dei piccoli. Il tutto SENZA essere tempestata da moltissime proposte da parte di coloro che hanno una cucciolata, potrei capire il consiglio dato da una terza persona e li' ci potrebbe stare. Io ho una cucciolata, se mi contattano perchè interessati se ne puo' parlare, con tutte le valutazioni del futuro proprietario del caso. Altrimenti non è che girovagando sui vari forum, appizzo le orecchie ogni qualvolta vi è un nuovo utente che esprime il desiderio di prendere un cucciolo incominciando quindi a fargli molteplici proposte...è assurdo . Comunque questo è un mio pensiero, ognuno poi agisce per proprio conto e per come si sente di fare. Ah e aggiungo che dato che è stata nominata Tessa, io so di per certo che lei non fa cose simili perchè non le serve assolutamente proporre i propri cuccioli. La cosa comunque ai miei occhi rimane sconcertante.
Old 28-01-2008, 12:27   #11
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

?
Io se avessi qualche cucciolo che mi rimane sulla panza invece mi sbrigherei a contattare tutti i nuovi forumisti che "ciaosononuovomipiacerebbeavereunclcmanonsodovepren derlo"!!!!!

E ovviamente non ci vedo nulla di male.

-----

x Vale : quindi per ora la cucciolona rimane in cerca di nuovo proprietario...comunque meglio prima che dopo, dover cambiare nuovamente ambiente.
Old 28-01-2008, 15:03   #12
amaguk
Junior Member

amaguk's Avatar

Send a message via MSN to amaguk

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
Comunque questo è un mio pensiero, ognuno poi agisce per proprio conto e per come si sente di fare. Ah e aggiungo che dato che è stata nominata Tessa, io so di per certo che lei non fa cose simili perchè non le serve assolutamente proporre i propri cuccioli. La cosa comunque ai miei occhi rimane sconcertante.
non capisco perchè vengo tirata in causa..
tengo a chiarire che IO non ho scritto ad alcuno proponendo miei cuccioli..nè ho chiesto ad altri di farlo! forse dovete cercare altrove... in chi ha cuccioli da piazzare e non interessa dove e con chi finiranno (i miei hanno fortunatamente tutti trovato un compagno che li attende)

p.s. spesso molto spesso le parole di certe persone non corrispondono ai fatti.

"il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" Chaumont
amaguk jest offline   Reply With Quote
Old 28-01-2008, 18:17   #13
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by amaguk View Post
non capisco perchè vengo tirata in causa..
tengo a chiarire che IO non ho scritto ad alcuno proponendo miei cuccioli..nè ho chiesto ad altri di farlo! forse dovete cercare altrove... in chi ha cuccioli da piazzare e non interessa dove e con chi finiranno (i miei hanno fortunatamente tutti trovato un compagno che li attende)

p.s. spesso molto spesso le parole di certe persone non corrispondono ai fatti.
Io invece non capisco il motivo per il quale ti sei stizzita ed innervosita con me. Ma hai letto bene cosa IO ho scritto oppure no? Davvero mi ci fai rimanere .
Io ho scritto il tuo nome perchè ho letto la discussione:
Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
,Dovevo prenderlo da Tessa ma vari episodi ,coincidenze,destino chiamatelo come volete .. mi hanno fatto allungare i tempi .
Successivamente ho fatto delle valutazioni ed ho espresso un mio pensiero. Ancora dopo ho fatto riferimento a te scrivendo una cosa ben chiara e FACILMENTE INTENDIBILE:

Originally Posted by Runningwolf
Ah e aggiungo che dato che è stata nominata Tessa, io so di per certo che lei non fa cose simili perchè non le serve assolutamente proporre i propri cuccioli.

Quindi spero che questo tuo messaggio non fosse rivolto a me perchè sarebbe fuori luogo e ne rimarrei dispiaciuto. Non devo andare a trovare nulla altrove ho già espresso un bel pensiero su di te e una "condanna" a chi invece è diverso, come da miei post precedenti.
Old 28-01-2008, 18:19   #14
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

OT

HTML Code:
x Vale : quindi per ora la cucciolona rimane in cerca di nuovo proprietario...comunque meglio prima che dopo, dover cambiare nuovamente ambiente
esattamente ESATTO ... centrato appieno il concetto!
spero vivamente che la tengano e in questa direzione sto cercando di impegnarmi il più possibile!

Posting Rules