Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 25-08-2007, 02:04   #61
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Quote:
Originally Posted by ice View Post
bless sa proprio di selvaggio x questo è beddu!!!!!
Bel complimento davvero... non ci avevo mai pensato che questo portamento selvaggio è un pò il suo fascino. Nonostante abbia i suoi difettucci, e non abbia proprio quelle caratteristiche tipiche che a regola dovrebbero rendere un clc + lupino (orecchie minuscole, muso bianco, occhi molto chiari e molto inclinati, labbro tiratissimo) alla fine tutti chiedono sempre solo se è un vero lupo... mai chiesto, ad esempio, se è un Husky o altro... si vede che l'impressione complessiva, unita alla mole, fa pensare a quello... credo anche il contasto molto netto della maschera, che forse è la cosa + bella che ha.
....Anzi, la cosa + bella che ha è l'irresistibile fascino del "ribelle dal cuore tenero"... orgoglioso, indipendente, ma sotto sotto dolcissimo coccolone...
e la gioia che dà avere il suo amore è inspiegabile ed insostituibile... a volte mi soffermo a guardarlo mentre sonnecchia... e penso al vuoto enorme che ci sarebbe adesso senza di lui...
ops... perdonate il piccolo "sfogo d'amore"
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 25-08-2007, 09:35   #62
briccica2
Senior Member

Bless mi intriga tantissimo, come se fosse un cagnone pieno di mistero... mi piacerebbe tanto trovarmelo davanti e pastrugarmelo! Secondo me (opinione personalissima) questi cani, proprio perché sono di una razza recente e così particolare, non dovrebbero in reatà essere tutti uguali, l'ideale, proprio come per i lupi, sarebbe che crescendo ci dessero delle piccole sorprese, insomma che non fossero proprio tutti scontati. Questa sarebbe per me la loro caratteristica "selvatica" più affascinante... Non so quanti saranno d'accordo con me, ma... mi piacerebbe che fossero cosi! E tu, quando hai voglia di comunicarci i tuo amore per il magnifico bestio, sappi che io, (e sono sicura anche molti altri) condividiamo in pieno!!! Ciao, Paola
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 25-08-2007, 10:29   #63
divina
Member

divina's Avatar

Greta ,Bless ha le orecchie piccole e gli occhi obliqui,da quel che vedo dalle foto color ambra.......che diavolaccio dici e' molto bello!!!
Le foto nel campo poi sono davvero molto lupine!!!
E poi lui ha sempre avuto un fascino particolare.....
Opinione personale ma FORZA BLESSSSS!!!!!!!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 27-08-2007, 14:52   #64
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
Bel complimento davvero... non ci avevo mai pensato che questo portamento selvaggio è un pò il suo fascino. Nonostante abbia i suoi difettucci, e non abbia proprio quelle caratteristiche tipiche che a regola dovrebbero rendere un clc + lupino (orecchie minuscole, muso bianco, occhi molto chiari e molto inclinati, labbro tiratissimo) alla fine tutti chiedono sempre solo se è un vero lupo... mai chiesto, ad esempio, se è un Husky o altro... si vede che l'impressione complessiva, unita alla mole, fa pensare a quello... credo anche il contasto molto netto della maschera, che forse è la cosa + bella che ha.
....Anzi, la cosa + bella che ha è l'irresistibile fascino del "ribelle dal cuore tenero"... orgoglioso, indipendente, ma sotto sotto dolcissimo coccolone...
e la gioia che dà avere il suo amore è inspiegabile ed insostituibile... a volte mi soffermo a guardarlo mentre sonnecchia... e penso al vuoto enorme che ci sarebbe adesso senza di lui...
ops... perdonate il piccolo "sfogo d'amore"
ma infatti il prossimo clc che prenderò(xke ormai fremo dalla voglia di avere un amico x myha) vorrei tanto fosse di quel colore scuro... basta colori pallidi...grigio mi intrigava tantissimo ma come alcune ragazze belle... alla lunga stufano.Meglio quel colore ,che prima ritenevo meno bello, ma che pian piano sto rivaluntanto e mi piace sempre di più... e poi beh...sarei orgoglioso di sentir dire : ma è un lupo vero??? ovvio che si
ice jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2007, 16:28   #65
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Quote:
Originally Posted by divina View Post
Greta ,Bless ha le orecchie piccole e gli occhi obliqui,da quel che vedo dalle foto color ambra.......che diavolaccio dici e' molto bello!!!

Old 29-08-2007, 19:54   #66
Thor75
Junior Member

Thor75's Avatar

Send a message via Skype™ to Thor75
Default Bless

Ciao Greta!!!
Bless è stupendo! Le foto sono fantastiche come lui dal vivo.
E poi si è un po scalmanato, ma tanto tanto dolce.
E poi come si fa a non cadere in lunghi sfoghi d'amore?!?!
Tante volte mi chiedo :"Ma come facevo prima?"
Ti riempiono la vita... di emozioni e soprattutto di distruzioni!

Una coccola al tuo lupone che spero di rivedere presto!!!!
Old 29-08-2007, 20:07   #67
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by divina View Post
quoto, il musotto nero condiziona molto secondo me..se ci fosse qualcuno bravo nel fotoritocco potrebbe fargli un bella maschera? sono sicuro che l'effetto sarebbe grandioso...questo per dimostrare che al di là di quel difetto di pigmentazione, non c'è poi molto da commentare su Bless..
Old 03-09-2007, 15:31   #68
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

...emmh in effetti... l'avevo provato a fare io un fotoritocco al mio "musino nero"... quando torno a casa dal lavoro se lo ritrovo lo metto...
Old 04-09-2007, 00:10   #69
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

eccone una ...non un gran chè.. è difficile riprodurre le sfumature della mascherina vera!!!!

Old 04-09-2007, 02:09   #70
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

...al di là dell'estetica qualche fotina brutta fatta con il cell durante una passeggiata montana tanto bella grazie all'inaspettato incontro di una docissima femmina di Pastore Svizzero Bianco (detto anche PT bianco), Blade, molto educata, obbediente e giocherellona, con cui Bless ha trovato da subito una grande intesa: ho notato un insolità affinità con il clc nei modi di giocare, e la padrona mi diceva che sarebbero un pò + "primitivi" rispetto al PT... che Bless odia (?)... anche se femmine!!?!?
....erano proprio bellini insieme con quel contrasto di colori... facevano pan-dan

Lei era anche bella alta per essere una femmina... poi, se guardando quel bel sedere dritto si pensa che erano Pt... no comment: rinvio al post sul decadimento della razza (ed in particolare della razza PT, un tempo il cane dei miei sogni).

Altre 2 fotine della giornata scattate al Lago Baccio... non un gran che x Bless: troppa gente= niente bagno libero altrimenti....rischio di bagno x tutti gli escursionisti a bordo lago!!!!
Old 04-09-2007, 10:23   #71
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

alta si capperi..... cmq bello bello bless me PIASCE sempre piu..
Old 04-09-2007, 11:20   #72
briccica2
Senior Member

Bless ancora più affascinante accanto alla bella pt bianca, chissà che sguardi di ammirazione hanno provocato! Hai ragione: guardando i pt bianchi si ha una grande nostalgia per i pt di un tempo, prima che i rovinassero. Qualunque sia stato il motivo, non può essere abbastanza plausibie per averli ridotti come adesso! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 04-09-2007, 11:41   #73
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Bellissimi, Bless poi e' sempre piu' bello
Old 04-09-2007, 11:54   #74
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

bello e sembra proprio spilungone....chissà che un giorno non ci si riesca ad incontrare.......
baci
Old 04-09-2007, 12:29   #75
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

sembrano i Ringo!!!
Reply

Posting Rules