![]() |
Arriva Bless!!!!
Evviva! :D :D :D
Dopo una lunghissima attesa, fra 3 giorni vado a prendere il mio cucciolo! BLESS maschietto della cucciolata Berserker+Raska ........non sto nella pelle :smileyb :roflmao...ma ho anche l'impressione che questi siano gli ultimi giorni di "pace" nella mia "nuova" :roll: :ehmmm (ancora per poco?!) casa!!!!!!!!!! bhè, per quello che ho visto qualche giorno fa quando l'ho scelto ...è la "teppa" della cucciolata! :evil_lol :errr e forse mi ha stregato proprio per questo!!!! :love Greta. |
finalmente il tuo conto alla rovescia è arrivato alla fine!!
ora viene il bello.. in tutti i sensi!:mrgreen: urge una visita ai nonni eh? :wink: ciauu Tessa |
Quote:
Tanti Bacioni! |
Complimenti!! Dalla foto si vede che è bellissima!!!!
ciao Elisa |
Quote:
grazie!!! :D ma ora se riesco ne metto un'altra +da vicino.. Ciao. Greta |
Opss... :oops: letto di fretta... bhe bellissimo allora :wink:
Ciao Elisa |
Auguuuriii :P
|
"God BLESS you!" :cheesy:
Foto ? quale foto ? :shock: |
l'avatar!! Ok si vede poco, ma quel poco mi piace comunque :wink:
ciao Elisa |
Quote:
Greta |
Ciao Greta e ciao a tutti, anche il mio conto alla rovescia ormai è finito, domenica vado a prendere Uma, sorellina di Bless!!
Ciao Alessio :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: |
ben venuta nel mondo dei clc . . . . .complimenti per la scelta . . . .
|
complimenti per la scelta anche da parte mia...
e dal padre berserker :mrgreen: :mrgreen: marco |
Eccomi.....ci sono anche io per farti gli auguroni!
Ma non ci racconti nulla? Bless ti ha già mangiata? :mrgreen: Allora allora????? Baci |
Quote:
Ciao. Miriam |
Già, fai l'indiana ehh :wink:
Cosa vuol dire Wasat? Ho visto anch'io le foto.... STUPENDAAAAAA :thumbs Se avessi avuto intenzione di prendere un cane sarebbe stata mia!! (o un'altra della cucciolata..) ciao Elisa |
Quote:
ora ad esempio sta cercando di distruggermi gli attrezzi da palestra! :diablotin :? l'ho distratto un'attimo con un pezzo di cartone! ma meglio che si sfoghi così questa notte mi lascia dormire! Ciao! Greta |
FotoAlbum di Bless
Ho caricato un pò di foto sul nuovo fotoalbum del mio cagnolone:
ecco il link: http://fotoalbum2.aruba.it/bless_fot..._it/index.html :wink: buona visione! Ciao, Greta e Bless |
ciao Greta, che carino Bless!!! ma quanto ha ora? e' scuro come la mia ashoka..le foto del parco sono belle e la prima cosa che ho immaginato e' che li' ci fosse anche asho a giocare con lui...cmq le foto son belle!
|
meraviglioso e simpatico!!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 17:13. |