|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
30-07-2007, 20:12 | #21 |
Junior Member
|
A Miki manca solo la cuffietta da bagno...haha
Ele
30-07-2007, 21:53 | #22 |
Senior Member
|
Che Bello Anto! devi essere stata proprio contenta di vedere Miky finalmente nuotare...una bella soddisfazione...
complimenti anche a Paolo che sembra un provetto istruttore di nuoto per cani!!! (Io, se qualcuno torna a prendere le museruole in madrepatria la prenoto già da ora... purtroppo mi sono persa la "mandata" di Massimo... speriamo di avere un'altra occasione!!!! ad es. qualche anima buona che va ai "campi estivi" e si presta a fare questo piacere....?!....) ...ma qualche foto di Zeus? mi piacerebbe vedere com'è diventato!!!! |
30-07-2007, 22:02 | #23 |
VIP Member
|
Già, ne farebbero comodo un paio anche a me.. taglia toy...
Poi si fa la distribuzione a Serra! Potrebbe essere un'idea |
30-07-2007, 22:19 | #24 | |
wanilagu
|
Quote:
E io che dovrei dire? Peggio per voi! Vi siete persi il giro nel parco del Beigua con visita guidata ai miei cucciolotti!!!!!!!! |
|
30-07-2007, 23:15 | #25 |
Distinguished Member
|
è vero sorry!!!! ma sei proprio di genova?
foto di zeus non ne ho perchè ci sono andata dopo cena e non c'era molta luce però a me è piaciuto tantissimo ha lo stesso carattere aperto di bless e pure i colore è identico compresa la parte scuretta del muso,non è un gigante come bless ma ha zampe lunghe, orecchie minuscole e coda corta,gli occhi poi sono giallissimi.
30-07-2007, 23:37 | #26 |
wanilagu
|
Sto a 30 km.!
1/4 d'ora di autostrada!!!!!!! |
|
|