![]() |
#21 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Che belle foto Sara , ci hai fatto vivere in parte quella giornata .UN elogia a Kaimi ma che testa Ha?bellissima
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() Grazie a tutti per la splendida (caxx ha piovuto tutto il giorno ![]() Sono testimone dell'ingresso volontario di Bill e Neo nel trasporto auto..... ![]() Anche Grejs ha dormito come un ghiro!!! Scusate ma non avete detto che abbiamo anche bevuto e mangiato...io soprattutto mangiato...tale cane...tale padrone...forse è il contrario!!! ![]() MA SI andate tutti da Bettina che ha tanto posto senza avvisare non preoccupatevi....anzi avvisate me...vi accompagno!!! ![]() ![]() Allora quando il prox???? Grazie ciaoooooo Grejs ringrazia dei bidoni della spazzatura!!!
![]() |
#23 |
Member
|
![]()
che dire dei lupi giunti tra le gocce di pioggia nel giardino della streghetta
![]() ombrina grejs veramente due principessine arrivate in quel del regno della contadinella russa e della principessa zolletta su due navicelle rotoballe di fieno.. neo e bill che fan danze per conquistar le 4 principesse.. ma chi è quel lupo che ride sotto la pioggia? è meraviagliosamente buffo paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Neo & Bill
|
![]()
Attenzione a chiamarla streghetta la Betti che ultimamente gira armata di tutto punto
![]() Hehe, e comunque meglio streghetta di fatina (mi sa che la prima categoria si diverte molto di più! ![]() Comunque è vero: l'ospitalità a Comerio è da premio!!!
![]() |
#25 |
Senior Member
|
![]()
Paola se intendi questa
![]() è la mia gongola, ride sempre la mia patatona!!!!!! Grazie ancora a tutti, ebbene sì, chiunque voglia si può presentare a casa nostra, avvisate Elisa ke vi condurrà lei nel magico mondo . ![]() ![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
#26 |
Junior Member
|
![]()
vi posso fare una domanda?? ma sapevate già che andavano daccordo o avete osato??
perchè a me piacerebbe molto far conoscere i miei con altri, ho avuto il piacere di conoscere Dany e suo marito, però non ho portato lupi! voi cosa dite ?? si osa?
![]() |
#27 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
GRejs,Kaimi, Emina, e Ombrina, si conoscono già da tempo e si vedono già da tempo, assieme...!!! Per i due maschi... Beh, io di Ombra non mi preoccupo, e sinceramente non sono stata neanche li a guardare se e cosa facevano...!! Grejs...!! Grejs, penso uguale..! anche lei non ha problemi,se non erro di stare con altri cani... Beh sai osare... insomma non è sempre un bene...! nel senso, se si acchiappano, però devi essere anche pronto e equipaggiato per staccarli... e se non ci riesci?! humm io ci penserei, se avessi una femmina, o un maschio che non va d'accordo con tutti...!!! oppure prova con la museruola..! e li lasci liberi...!! ![]() non saprei dirti come e devi fare... ti ho solo detto come la penso..:!!! facci sapere...! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() X Francy... Belle foto??! bleeeee... lascia perdere...!! Per quanto riguarda Kaimi???! sta diventando una bellezza unica.. e incompresa....!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
basta, stò proprio rincoglionxxdo!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Cmq ha la stessa espressiona da gongola della sorella!!!!!!
![]() |
![]() |
#31 |
Neo & Bill
|
![]()
Marco, il piacere è stato tutto nostro a conoscerti.
Io qui sono solo una che ha da imparare però faccio notare, come ha detto Mauri, il marito di Betti, in versione live: in quel bel branco di domenica c'era solo un clc finito, che è Emina coi suoi due anni e un calore compiuto e ti assicuro che lo si capisce. Gli altri 5 sono sostanzialmente cuccioloni, le ragazze con 14 mesi e i miei due libidinosi di un anno giusto. Per questo si diceva:"finchè dura". Poi nella vita...chi puo' dirlo? Mai disperare però se si vuol provare, come spiega Sara, bisogna essere disposti e mooooooolto pronti ad ogni evenienza e considerare anche di non sottoporre i cani ad uno stress eccessivo, se no finisce lo scopo di divertirsi per loro e per noi. Certo...vederli così è uno spettacolo emozionante. ![]()
![]() |
#32 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#33 |
Junior Member
|
![]()
beh...pensandoci bene è prorprio così.....
poi, per chi ne ha 2 come me, vederli tutti insieme stile gregge è un piacere più per i proprietari che altro... in ogni caso ho capito che con i cani adulti si riesce solo con cuccioli/cuccioloni.... spazio ne ho... ![]() cani lupi cecoslovacchi con ambizioni Rasta anche..... ![]() ![]() percui si accettano prenotazioni!!! scherzo cmq sempre disponibile ....caspita in liguria e in emilia ci sono delle lobby incredibili, qui a milano non facciamoci riconoscere....non facciamo i BAUSCIA!!
![]() |
#34 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ma sai io non penso sia tanto questione di spazio....!!! anche perchè si può sempre trovare quello... ma secodo me, il problema che ti devi porre è... come sono i miei clc?? che carattere hanno? come si potrebbero comportare?!
io spero e sono quasi sicura, che la mia, non avrà molti problemi, sotto questo punto di vista, ma perchè la conosco.. come tu conosci i tuoi... e veramente per me è il contrario : vederli tutti insieme stile gregge è un piacere più per loro che per me...!!! visto che noi qui a Voghera clc, nada!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
come sono i miei clc?? che carattere hanno? come si potrebbero comportare?! però poi un giorno..... e non c'è una data precisa... un po' le cose cambiano... a volte più, a volte meno... per poi riassestarsi un pochino.... io in misha ho visto proprio l'evoluzione.... vado d'accordo con tutti - oggi comando io e sto aspettando...perchè arriverà la fase in cui è petra ora... e cioè... so che comando io, te lo faccio capire con lo sguardo e se non mi rompi le palle ti lascio vivere ignorandoti! arriverà vero??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
![]() Quote:
ma sara io lo spunto l'ho preso da quello che hai scritto tu e dalle foto fatte da te.. :-) e per forza betti si è confusa..è che lei mentre guardava la foto ha visto anche svolazzare il foulard da contadinella di kaimi..ma kaimi l'aveva prestato a grejs per ripararsi dalla pioggia.. ah sti foulard immaginari... :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Neo & Bill
|
![]()
O! c'ero anche io ma tutti sti folletti, foulard volanti e via dicendo li ho mica visti!!
Ma tra tutti (compresi quelli che tirano avanti il calendario di una settimana e non riconoscono i propri pargoli..) ma che vi fumate? Scherzo naturalmente, brava Paola il tuo tocco poetico è sempre un soffio di leggerezza e sollievo in una vita che a volte prendiamo troppo sul serio ![]()
![]() |
#38 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
E bravi tutti, sempre molto apprezzate queste immagini e questi racconti
![]() grazie. Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]()
La streghetta junior aveva fatto delle foto, ma la strega madre se ne era dimenticata [smilie=hate-wall.gif] [smilie=hate-wall.gif]
![]() [url=http://g.imageshack.us/g.php?h=46&i=img60961408x940fx0.jpg][IMG] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [url=http://g.imageshack.us/g.php?h=165&i=img61381944x1296cj0.jpg][IMG ![]() ![]()
![]() |
#40 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
non fare la furba bettina.. metti anche il nasone...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|