|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
vi posso fare una domanda?? ma sapevate già che andavano daccordo o avete osato??
perchè a me piacerebbe molto far conoscere i miei con altri, ho avuto il piacere di conoscere Dany e suo marito, però non ho portato lupi! voi cosa dite ?? si osa?
![]() |
#2 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
GRejs,Kaimi, Emina, e Ombrina, si conoscono già da tempo e si vedono già da tempo, assieme...!!! Per i due maschi... Beh, io di Ombra non mi preoccupo, e sinceramente non sono stata neanche li a guardare se e cosa facevano...!! Grejs...!! Grejs, penso uguale..! anche lei non ha problemi,se non erro di stare con altri cani... Beh sai osare... insomma non è sempre un bene...! nel senso, se si acchiappano, però devi essere anche pronto e equipaggiato per staccarli... e se non ci riesci?! humm io ci penserei, se avessi una femmina, o un maschio che non va d'accordo con tutti...!!! oppure prova con la museruola..! e li lasci liberi...!! ![]() non saprei dirti come e devi fare... ti ho solo detto come la penso..:!!! facci sapere...! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|