26-05-2008, 15:04 | #1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
un branco di 6 clc...!!
Vediamo se riusciamo a farvi venire un pochino d’invidia….!!
C’era una volta una streghetta tanto amorevole.. che girovagava, per i parti con un branco di lupi… naturalmente non viveva, da sola….! Con lei viveva L’uomo del bosco… la quale, aveva una particolare simbiosi con il capo branco dei lupi…. Ormai, i lupi erano diventati parte integrante della straghe… e gli aveva anche dato dei nomi….!!! Grejs: Kaimi: Emina: Ombrina E i due maschi… Nio & Bill e Dopo le presentazioni, direi di mettere un po’ di fotine… alla rinfusa..!! (Abbiate pietà di me’ per le foto) |
26-05-2008, 15:04 | #2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
|
26-05-2008, 15:05 | #3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Infine vi allego il link con l’album di tutte le foto… anche se alcune sfocate…! Ma abbiate pietà, non ero al massimo.. avevo un mal di testa…dalla sera prima…!! Buona Visione http://picasaweb.google.it/pulciaccia/B ... 5545747298 |
26-05-2008, 15:22 | #4 |
Sunnywolf
|
un po' di invidia???????????????? moltaaaaaaaaaaa invidia....pero' chi è che mi spiega questa?
ma il cane là sopra???? scusate ma non riconsco chi è...come fa a stare li cosi'????? |
26-05-2008, 15:34 | #5 |
VIP Member
|
sta saltando!
|
26-05-2008, 15:36 | #6 |
VIP Member
|
... e mi sembra Kaimi. La bellissima Kaimi! Anche Emi mi ha colpita particolarmente, ricorda il fascino del papà. Tutti bellissimi comunque.
|
26-05-2008, 15:51 | #7 |
Senior Member
|
Quando sono insieme i clc sono di una bellezza indescrivibile. Belle anche le foto
Emi è cambiata, la trovo più... come dire, solida... e non parlo di ciccia ovviamente ha i lineamenti più adulti e adesso che ha perso il pelo si vede di più. Kaimi è uno spettacolo. Ombra e Grejs sono delle fotomodelle, Kaimi forse è più grezza ma mi piace da morire... I due fratelloni invece sono comici... che facce, con le codine alzate, in mezzo a tutte quelle femmine!
26-05-2008, 16:30 | #8 |
Senior Member
|
Strega a ki???????????
ma se sono dolcissima , sempre calma e tranquilla!!!!!!:twiste d: E' stata una giornata veramente bellissima, è stato ( almeno x me ) molto emozionante avere 6 clc ke scorazzavano nel prato, liberi, senza nessun problema, aprofittiamone finkè dura!!!!!!! Ke dire, Neo e Bill sono oltre ke belli dei patatoni, Neo poi è il leccatore di visi ufficiale, Ombrina molto bella, dolce, all'inizio un pò messa sotto da Emi e dalla sorellona , poi ha iniziato a giocare e a correre come una matta, Grejs, anche lei nn perdeva occasione di saltarti addosso x leccarti, affascinante come sempre. Da alcune foto potete vedere ke tempo avevamo, pioggia pioggia pioggia, ma noi ce ne siamo fregati altamente, e siamo rimasti imperterriti a prenderci un sacco di umidità. Grazie x la giornata!!!! Grazie x i complimenti. Micaela, Kaimi ogni tanto la chiamiamo " contadinotta russa" o Gongola ( femminile di gongolo dei 7 nani) è un'amore di patatona!!!
26-05-2008, 16:45 | #9 |
Senior Member
|
E' veramente bello vedere 6 CLC correre e giocare insieme.
Dal vivo deve essere eccezionale. Bellisssimi tutti. Che invidiaaaaaaa,
26-05-2008, 17:03 | #10 |
Wolves pack
|
Ok.......mi avete fatto venire l'invidia.......che meraviglia il BRANCO.........!!!! Complimenti.
Ciao Enrica & Lhasa |
26-05-2008, 17:17 | #11 | |
Senior Member
|
Quote:
Enrica nn abiti poi così lontano da casa mia, quando vuoi puoi venire a trovarci con Lhasa, casa nostra è aperta a tutti! Dimenticavo, grazie a Daniela e a Piero ke dopo la mia magra fugura sul compleanno di Emina, ieri le hanno portato una cialda dolce con scritto auguri, aaaaa se nn ci foste voi!!!!
26-05-2008, 17:50 | #12 |
Distinguished Member
|
Che bellissimi!!!è bellissima la foto del lupo volante! quanti bei lupi!! complimenti
26-05-2008, 18:14 | #14 |
Distinguished Member
|
che bello vederli tutti insieme!...
|
26-05-2008, 19:46 | #15 | |
Neo & Bill
|
Quote:
A parte che sembrano pecore, più che lupi, ma poooveri per forza che sono comici, due adolescenti di lupi in mezzo a tutta quella gnocca..... Infatti la sera li ho riportati a casa cotti, appendibili a dormire per la coda volendo, non hanno neanche sentito i fuochi artificiali, alle 9 si sono autoritirati in cuccia con le teste a penzoloni e stamattina ci sono voluti i santi a svegliarli! La cosa più ridicola era vedere come si tiravano immediatamente fuori dalla discussione quando le femminucce si accapigliavano un tantino. Sara le foto sono bellissime e in più meriti un elogio particolare per aver preso la pioggia per poterle fare. Eh si Betti, approfittiamone finchè dura, son cose che fan molto bene anche ai bipedi. Inoltre io e Pietro abbiamo riportato un successone: anche se non è che la macchina la possano vedere troppo, almeno adesso si fiondano da soli nel kennel (e questo da ieri). Un saluto anche alla simpatica Elisa e una carezza a tutte le lupe
26-05-2008, 19:54 | #16 |
Ely, Yuk e Megh
|
Che show! Grazie mille!
Un suggerimento: la prossima volta una telecamerina non sarebbe male. Un filmatino per un branco del genere sarebbe stato da Oscar! ... sì sì... cerco sempre il pelo nell'uovo... ma in qualche modo l'invidia va scaricata, no? Ste |
26-05-2008, 20:30 | #17 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
ahahahah ma sai che Condove è dopo torino??! cioè più distante di me??! bocciata bocciata....!!! X Bettina... Amorevole Streghina...!! La kai?? uno spettacolo... la vedo molto più bella di quando era cucciolona...!! molto molto più bella e anche a me piace da morire...!!! Emina poi....! Grejs, ha una faccia da foca, che mi fa morire...!! Neo e Bill? Due maschi rimbambiti...ahahahaha ma tanto dolci...:!!! e baciosi..!! si si belli belli...!! Una bellissima giornata...!! si effettivamente Ste ci avevo pensato... ma ora che torno indietro.. humm.. ma anche a te forse nel monte del primo maggio avevi fatto qualcosina, del genere..o sbaglio??! e un piccolo video??! dai dai la prossima, che video sia!!! |
|
26-05-2008, 20:31 | #18 |
Entità cinofila da web...
|
Ma che belli tutti insieme!!!!! Queste me le ero quasi perse!!!!
Bellissime foto e bellissimi soggetti, in particolare c'è una lupetta un po' timida e tanto dolce che immagino si sia divertita da morire, vero? Se non fossi a 1200 km mi sarei fatta invitare Sarà per la prossima volta, se mi aggrego non vi dispiace vero? PS: Hey Sara, ultimamente non mi sto connettendo su MSN, e credo che continuerò a non farlo fino a che non avrò scaricato il poker da 4 esami in una settimana... Ma se ti lanci in qualche nuova avventura con ombrina sai a quale indirizzo mail mandare le foto, vero??? Una mega carezza a Ombra, e a tutti gli altri lupastri fortunati! |
26-05-2008, 20:51 | #19 |
Senior Member
|
sì ecco la frase l'avevo pensata così anche io ma poi l'ho messa giù un po' diversa
26-05-2008, 22:40 | #20 |
Distinguished Member
|
altro che invidiaaaaaaaaaaaaa
beati voi!