|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
09-04-2008, 17:25 | #181 |
Senior Member
|
Spero che almeno i vostri lupi siano un pò più clementi...
|
09-04-2008, 17:28 | #182 |
Junior Member
|
Hihiihih..guarda..se Vieni Preparati Perche' Appena Ne Vedi Uno Torni A Casa E Lo Prenoti..io Che Gia' Ero Convinto Di Quella Razza Quando Ho Visto Il Papa' E La Mamma Della Mia Ancor Prima Di Vedere I Cuccioli Sono Rimasto Senza Fiato..non Credevo Potesse Esistere Uno Splendore Cosi In Natura...
09-04-2008, 17:46 | #183 |
Senior Member
|
Lo so, lo so,
infatti c'è la mia dolce metà che tira a non venire perchè sa già che se veniamo sicuramente a mani vuote non andiamo via.... |
09-04-2008, 17:50 | #185 |
Senior Member
|
bene, allora dopo essere stata legata al palo in mezzo alla piazza, se ne esco indenne, ci facciamo una bella chiacchierata...
|
09-04-2008, 17:52 | #186 |
e la zecca Misha
|
ah .... con me si parla solo dopo una sana grossa grassa risata!!!!!!
vedrai... ti troverai bene... nel senso che hai due possibilità... anche se mi sa di averlo già detto... o scappi perchè ci credi una baraonda di matti o diventi una dei nostri!!!!! |
09-04-2008, 17:56 | #187 |
Senior Member
|
Io sono già considerata un pò matta, quindi dovrei trovarmi bene
|
09-04-2008, 17:58 | #188 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
e non vale nemmeno la scusa di esser vegetariani...la "fabbrica" del cibo del villaggio è specializzata in tal senso..(certo è che il cinghiale sulla tavola si impermalisce...) Qualche problemino di discriminazione lo rischiano però gli astemi... E' un'ovvietà scrivere che siete i Benvenuti!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
09-04-2008, 17:59 | #189 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
no no, fammi capire un pò... perché forse Ti ha sfiorato lontanamente il pensiero di non venire.... ...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
09-04-2008, 18:01 | #190 |
Senior Member
|
Astemia non sono, vegetariana neanche e neppure a dieta.
Quindi direi che posso proprio venire. |
09-04-2008, 18:01 | #191 |
Junior Member
|
allora....io ho chiamato e mi devono far sapere se c'e' posto..io la buona volonta l'ho messa....speriamo ci sia posto....
09-04-2008, 18:05 | #192 |
Junior Member
|
Scusa Ho Letto Ora(ti Ho Aggiunto Sul Messenger Se Vuoi...)io Ho Appena Chiamato..voglio Venire..ho Spostato Tutto..raccatto Sabato Mattina La Mia Fidanzatina All'universita' E Volo Su..ora Aspetto La Chiamata Per I Posti..noi Siamo 2 Piu' Maya..ma Prendo Quello Che C'e'..anche Se Quelle Piccine Mi Sembrano Gia' Tutte Prenotate..speriamo Ci Sia Un Buco Per Noi....
09-04-2008, 18:18 | #193 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
Ad oggi 9 aprile sono rimasti ancora liberi circa la metà degli chalet (nove/dieci), però sono quelli grandi da 6 posti letto. Potrebbe essere una buona idea se vi accordate fra voi per dividere soggiorno e spesa.. Comunque ricordate che è anche un campeggio ed il raduno è a metà maggio...una notte in tenda nel bosco con il canto dei grilli e ululati in sottofondo....
|
09-04-2008, 18:21 | #194 |
Junior Member
|
si ma a me va bene anche quello grande..per stare comodi con le mie 2 bimbe non si bada a spese!!!!...pero'...visto che sono genovese...sai i prezzi??
09-04-2008, 18:30 | #195 |
- Makhai -
|
...ma quindi per una tenda ci sarebbe posto?
09-04-2008, 18:47 | #196 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ma certo !!
gli chalet grandi dovrebbero venire 80 euro...ma ora (e questo riguarda Tutti quelli che hanno prenotato) abbiamo i numeri perchè Io possa trattare..sabato mattina ho un altro incontro con la Direzione, spero proprio di poter dare buone nuove..
09-04-2008, 18:56 | #197 |
Junior Member
|
si a me va benissimo quella grande..a me contatemi pure e' perfetto: matteo+daniela+maya..beneeeeeeeeee....son felicissimooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
09-04-2008, 19:00 | #198 |
Junior Member
|
quando ho telefonato mi ha risposto una signora..mi son presentato come uno di quelli"col lupo"..hihihi..poverina..se non ho capito male ha pure paura dei cani...hihihiihih.....
09-04-2008, 21:19 | #199 |
Member
|
Ciao...è inutile dire quanto mi piacerebbe essere della partita..ma Marco lavora, quindi dovrei venire sola...spero di trovare compagnia e di potere essere presente almeno uno dei due giorni in programma...ti faccio sapere!
09-04-2008, 21:58 | #200 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
sicuramente più tempo per stare insieme...parti presto, in due ore sei arrivata e alle 10.00 sei in spiaggia....
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|