|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Ciao...è inutile dire quanto mi piacerebbe essere della partita..ma Marco lavora, quindi dovrei venire sola...spero di trovare compagnia e di potere essere presente almeno uno dei due giorni in programma...ti faccio sapere!
|
|
|
#2 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
sicuramente più tempo per stare insieme...parti presto, in due ore sei arrivata e alle 10.00 sei in spiaggia....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gwen e Aiko
|
io non ho ancora prenotato il posto per il camper..ma immagino ci sia ancora spazio..giuro domani prenoto...alèèè non vedo l'ora..
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
.. purtroppo non so ancora se riesco, tra l'altro sembra che il moroso sia all'estero per lavoro
ciò non toglie che io possa esserci ugualmente... appena so qualcosa vi informo, intanto grazie ancora per l'organizzazione! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
.. anzi, a maggior ragione, se il fidanzato è all'estero, che fo io, sto a casa? ma manco morta
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() grande eli!!! spero tanto che tu venga!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |