![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
SCUSATE, MA PER VENIRE A QUESTO RADUNO BISOGNA AVERE PER FORZA UN CANE LUPO CECOSLOVACCO?
iO PER ORA NON HO LA FORTUNA DI AVERNE UNO, MA MI PIACEREBBE TANTO IMPARARE A CONOSCERLI UN PO' MEGLIO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Purtroppo Chi Non Ha Un Cecoslovacco Verra' Messo Al Centro Della Piazza,ricoperto Di Salsiccia E Lasciato In Pasto Ai Lupi..mi Dispiace..questo E' Il Regolamento....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Hihiihih..guarda..se Vieni Preparati Perche' Appena Ne Vedi Uno Torni A Casa E Lo Prenoti..io Che Gia' Ero Convinto Di Quella Razza Quando Ho Visto Il Papa' E La Mamma Della Mia Ancor Prima Di Vedere I Cuccioli Sono Rimasto Senza Fiato..non Credevo Potesse Esistere Uno Splendore Cosi In Natura...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Lo so, lo so,
infatti c'è la mia dolce metà che tira a non venire perchè sa già che se veniamo sicuramente a mani vuote non andiamo via.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
allora....io ho chiamato e mi devono far sapere se c'e' posto..io la buona volonta l'ho messa....speriamo ci sia posto....
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Scusa Ho Letto Ora(ti Ho Aggiunto Sul Messenger Se Vuoi...)io Ho Appena Chiamato..voglio Venire..ho Spostato Tutto..raccatto Sabato Mattina La Mia Fidanzatina All'universita' E Volo Su..ora Aspetto La Chiamata Per I Posti..noi Siamo 2 Piu' Maya..ma Prendo Quello Che C'e'..anche Se Quelle Piccine Mi Sembrano Gia' Tutte Prenotate..speriamo Ci Sia Un Buco Per Noi....
![]() |
#10 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
Ad oggi 9 aprile sono rimasti ancora liberi circa la metà degli chalet (nove/dieci), però sono quelli grandi da 6 posti letto. Potrebbe essere una buona idea se vi accordate fra voi per dividere soggiorno e spesa.. Comunque ricordate che è anche un campeggio ed il raduno è a metà maggio...una notte in tenda nel bosco con il canto dei grilli e ululati in sottofondo....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
si ma a me va bene anche quello grande..per stare comodi con le mie 2 bimbe non si bada a spese!!!!...pero'...visto che sono genovese...sai i prezzi??
![]()
![]() |
#12 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
e non vale nemmeno la scusa di esser vegetariani...la "fabbrica" del cibo del villaggio è specializzata in tal senso..(certo è che il cinghiale sulla tavola si impermalisce...) Qualche problemino di discriminazione lo rischiano però gli astemi... ![]() E' un'ovvietà scrivere che siete i Benvenuti!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|