![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#441 |
Senior Member
|
![]()
GIOVANNA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
![]() è troppo tenero il MIO lokiii!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Junior Member
|
![]()
Provo a mettere qualche foto...ne ho fatte poche...
P.S. Bellissima la foto di Ricki e Ashoka!!!
Grejs ed Elisa ![]() "La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua" Last edited by grejselisa; 18-05-2009 at 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Junior Member
|
![]()
sono una frana....
Grejs ed Elisa ![]() "La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua" Last edited by grejselisa; 18-05-2009 at 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Junior Member
|
![]()
eh no..qualcuno mi dica come diavolo si metteno!!
![]() |
#445 |
Senior Member
|
![]()
vai su http://www.iouppo.com/ ....usa iouppo life (quadratone verde a destra))
selezioni la foto con sfoglia e clicca su uppa..aspetta che abbia caricato e copia il codice per forum..lo incolli qui ed è fatta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Junior Member
|
![]()
grassssiee mo ci provo!!
![]() |
#447 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#448 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
come di consueto il maxi contenitore c'è già ![]() Wolfdog photo gallery, Riunioni: http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/0/1214/ incancellabile, aspetta di essere riempito... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 18-05-2009 at 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#450 |
Member
|
![]()
Rieccoci..rentrati pure noi con l'ovvia depressione post-raduno..
![]() Anche se devo dire che vedere queste immagini e leggere i vostri commenti è già una buona cura. Il primo enorme GRAZIE va ad Andrea e Loredana per TUTTO: l'organizzazione, i posti fantastici, la cortesia e la disponibilità. Poi è il turno del gruppo della cena di sabato con cui ci siamo ammazzati dal ridere (alle spalle del povero Francesco ![]() ![]() ![]() Un bacione enorme a tutte e grazie mille per la compagnia! E poi tutti gli altri: Beatrice & marito con la chiacchierona Nanà, Arnaldo, la famiglia di Hayla, la bellissima Agostino family (io mi sono innamorata di fedora, la placidità fatta cane), Greta e il bellissimo Bless, Gabriele e quel bellone di Yado e TUTTI, tutti gli altri. Grazie anche per aver sopportato le lamentele e le chiacchiere della Isotta ![]() Non vedo l'ora di rivedervi tutti!!!
![]() |
#451 |
Member
|
![]()
qui si batte la fiacca con le foto....
![]()
![]() |
#452 |
Distinguished Member
|
![]()
Ha ragione Giovanna!!!!!! Cosa facevate lì tutti con le reflex in spiaggia?! solo i fanatici che fingevano di fotografare?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Solo pochi hanno capacità superiori....giusto Fra!?
![]() |
![]() |
#454 |
Distinguished Member
|
![]()
aaaaaahhh...ora si spiega...era solo una scusa per mollare il guinzaglio a morose/moglio etc.. e godervi la spiaggia, vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Sunnywolf
|
![]()
si si ma c'era chi si aggirava senza cane con macchina fotografica e non faccio nomi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
altro che fiacca, ho da lavorà porca zozza...
il prossimo anno prendo di ferie anche la settimana dopo così imparano.. entro stasera una secchiata di foto!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Member
|
![]()
Il nome di una di queste persone inizia con A e finisce con rnaldo?!?!?
![]() |
#459 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#460 |
Member
|
![]()