Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 22-10-2008, 20:04   #6
vogliotti.loredana
Member

Default ????

Quote:
Originally Posted by randagio View Post
Rispondo a tutti, poi in breve gli aggiornamenti sulla situazione.

Anastasia: in questo momento non so come potete aiutarmi a capire... più che altro aspettavo magari la risposta da parte di qualche allevatore... non c'era bisogno di farsi "portavoce", ma mi avrebbe fatto piacere confrontarmi anche su un parere personale... ma vedo che loro risposte non ce ne sono state (e non parlo solo del forum, stessa cosa in email in pvt)

Elisa: esatto, gli italiani ragionano proprio così: non mi riguarda personalmente e allora posso fregarmene... quanto a fare informazione, grazie, qualsiasi aiuto è il benvenuto!

Giorgio: grazie, mi fa piacere che ci sia qualcuno su cui posso contare (anzi su cui i malcapitati cuccioli possono contare!). Su la SP non ho mai ricevuto segnalazioni, ma dovesse capitare saresti il primo a saperlo!

E ora gli aggiornamenti. Negli ultimi giorni quei "signori" dei canifici si sono dati da fare... querelando la presidentessa dell'Ordine Vet di Milano per aver parlato di importazione di cuccioli malati dall'est (ormai nemmeno più questo lasciano dire, anche senza bisogno di fare nomi), hanno tenuto una conferenza con il Codacons (...non c'è bisogno di dire che questo è un fatto molto grave), hanno inviato una email a tutti i parlamentari...

Vediamo cosa altro gli verrà permesso... Questo è un paese libero, ma allora anche chi è contro l'importazione dei cuccioli dall'est e la vendita nei negozi deve essere altrettanto libero di esporre le proprie idee e i fatti riguardo tale commercio, magari con tanto di nominativi, senza però essere querelato... altrimenti diventa una prevaricazione!
Randagio.ma davvero credi di riuscire a fare qalcosa??? le persone che scrivono"..........." hanno scritto anche a me quando ho messo un post dichiarandosi disponibilissime a tutto...mi hanno chiesto di dove ero e mi hanno dato il loro indirizzo...dicendomi che se volevo un'aiuto morale potevo andare a casa loro che erano disponibili(grazie anastasia ma lavo i panni in casa mia) ma ho scoperto che la gente è solo curiosa, e vivono di questo...sul problema dei cuccioli venduti in negozio, da mo' so che possono farlo...sotto casa mia hanno due bassotti in vetrina da un mese..lo sai tu se li fanno uscire??? l'unica rivincita è parlarne in giro e non comprare piu' mangimi per animali da lui....ma non basta...la Rocchi che fa??? mi domando se chi sta al governo non possa fare qualcosa e se non lo fa ..perche'???? alcuni allevatori che leggono si sentono presi in causa per la tratta di animali dall'est ma tacciono....i maggiori esportatori di mangimi, palesemente citati in rete continuano a vendere.........i piccoli beagool continueranno a dare la loro pelle..........fino a che quelle stronze di donne si vestiranno di pellicce..di pelli...di piumini d'oca....siamo noi donne randagio ad avere un'arma in pugno....dai cosmetici....all'abbigliamento...........mi fanno pena quelle persone del forum che si dichiarano lottatrici contro le pellicce e dicono...che si vestono solo di giacche di piumino....tu lo sai vero coma succede alle oche in periodo di muta....................Ho visto il Tuo meraviglioso sito don chisciotte.........
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules