![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Presente
|
![]()
Nn mi sono letto tutto cmq devo dire.. che sono entrato di recente in un negozio di animali e ho trovato in un angolo la zona cuccioli... cuccioli molto piccoli ,soli...ma si può ancora?? piu che altro è brutto vedere cuccioli cosi piccoli soli immezzo alla carta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Presente
|
![]()
c era un coccher indubbiamente sui 3-4 mesi, un american e un carlino pure... ma ce n era uno molto molto piccolo .. nn so che razza fosse xke indubbiamente era molto piccolo cmq nn sotto i 50 gg xke il pelo era in sviluppo, però se ne stava tutto rannicchiato da sè...nn credo che come età fossero troppo piccoli..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Un morto e strage cuccioli sull'A10
Scontro tra due mezzi a un km del casello di Imperia Est (ANSA) - IMPERIA, 10 NOV - Un morto e strage di cuccioli di cani, con ogni probabilita' importati clandestinamente in Italia, sull'autostrada dei Fiori, stamani.Uno scontro tra un furgone e un autoarticolato e' avvenuto alle 4, a circa un km dal casello di Imperia Est, direzione Ventimiglia. Ha perso la vita l'autista slovacco del furgone che trasportava dall'est europeo un centinaio di cani. Almeno 28 sono morti. L'autoarticolato, con targa italiana, trasportava macchinari. Ferito un secondo occupante del furgone. Un morto e strage cuccioli sull'A10 ![]() © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati « Torna alla newsVai a Media Center » ....e purtroppo le importazioni clandestine continuano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
continuano, e in più a quanto pare i cuccioli era affetti da cimurro e rabbia...!!! un motivo in più per NON importare...!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Magra, magrissima consolazione...
![]() Prima cosa i cuccioli di Imperia verranno restituiti e proseguiranno per la Spagna. Seconda cosa, caso a parte, queste "brave persone" che importano ora passano da vittime (vedi recente sequestro di cuccioli a BS e PD da parte del CFS... sequestro avvenuto a seguito di denunce per truffa e moria di cuccioli: han diffuso smentite con ogni mezzo asserendo che sono loro le vittime, e che se queste cose succedono è colpa dei veterinari ungheresi... e hanno messo a disposizione di questi poveri importatori-vittime uno studio legale...) e si auto-refenziano come consiglieri in materia di benessere animali, detenzione di animali e trasporti, ecc. ![]() ...stavo pensando a una petizione popolare (art. 50 Costituzione) - che verrà quindi letta in Parlamento - nella quale chiedere nell'immediato maggiori controlli e come soluzione definitiva di legiferare in materia in modo da bloccare del tutto le importazioni di questo tipo (ma anche i transiti sul territorio) visto che già l'Italia è piena di allevatori, i canili scoppiano, e non c'è bisogno pure dei cuccioli malati (col rischio oltretutto di rabbia, visto che arrivano da paesi non esenti...) che vengono poi tenuti - come faceva notare Ice - esposti in vetrina in mezzo alla carta ![]() La petizione può essere un'idea??? Chi sarebbe disposto a sottoscrivere, considerando anche che si tratta di una petizione ufficiale quindi servono firme autografe e copie o riferimenti di un documento? Randagio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
io ci sto!!!
![]() |
|
|