![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#24 | |||||
Member
|
![]() Quote:
ma Davideeee io mi meraviglio che tu e qualcun altro siano turbati da considerazioni personali e benevole fra chi si scambia pareri e opinioni personali di comuni appassionati di CLC! niente punteggi niente premi niente 100 cuccioli sono solo considerazioni a me piace a me è simpatico io lo trovo molto bello sono solo sincere considerazioni e poi se piace piace! che se ne facciano una ragione... non siamo ad una expò e che caspita! non ci posso credere! ....ma veramente qualcuno resta turbato da tutto ciò e chi è chi è ...?! Quote:
e no eh eh dai dimmi che scherzi! Quote:
mi sembra che non manchino chi critica anche in maniera offensiva! c'è parità quando uno quando l'altro! Quote:
ecco la tua personale opinione anche io ne ho una personale, ma non amo fare nomi dei cani così pubblicamente, ma so benissimo cosa mi piace o non mi piace vedo con piacere che chi legge WD e altri siti, legge e poi si fa una idea sua...personale! Quote:
ma ... sai gli anni che devono passare ancora solo perchè io possa ipoteticamente pensare una cosa del genere? e il problema resterebbe, perchè i nostri giudizi non collimano! per il momento mi DILETTO a fare solo considerazioni estemporanee su questo o quel cane.
http://www.canelupocecoslovacco.net ____ - ... non sò se mi sono spiegato! Disse il paracadute al paracadutista. Last edited by rosa; 09-11-2007 at 02:41. |
|||||
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|