| 

| 

| 
	|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Thread Tools | Display Modes | 
| 
	 | 
| 

| 
		#1 | 
| 

e la zecca Misha 

| 

non voglio entrare nel merito di discussioni tecniche di selezione, di allevamento e di risultati cinofili perchè non ho i mezzi necessari per essere all'altezza della discussione.  

Mi limito solo a leggere per iniziare a capire e a imparare qualcosa.... però una cosa ci terrei tanto a saperla ...... perchè Iran viveva e vive in condizioni orribili? perchè è uscito dalla gabbia solo 5-6 volte, perchè non ha sufficiente cibo? Ma chi diavolo lo tiene così e perchè??????????????????? bellissime quelle foto.... da togliere il fiato  | 
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#2 | 
| 

Artù & Beauty 

| 

Hai ragione Valentina. 

In effetti siamo tutti presi a interrogarci su uno stupido P5 o P14, sull'esito della "scommessa" riproduttiva di Margo (verranno belli e sani i cuccioli? avranno un carattere d'oro come quello del padre?), quando invece l'aspetto più importante (e più triste) è proprio quello che hai evidenziato tu. Questo cane, che nonostante una vita passata facendo la fame in galera, senza alcuna colpa, continua ad essere buono e ad aver fiducia nelle persone, fa veramente tenerezza. Pensare che ha già 9 anni... 

Luca & Artù & Beauty  | 
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#3 | 
| 

e la zecca Misha 

| 

si, effettivamente per me ha più valenza il cane.... sempre e comunque....a qualsiasi prezzo .... 

le ragioni di tutto questo qualcuno le conosce? mi piacerebbe davvero capire....  | 
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#4 | 
| 

Gran figl de putt Member 

| 

Mamma che bello che è Wilk!!!...qui in Italia abbiamo l'esempio di Kun, risultato di un accoppiamento che per molti non valeva una cippalippa, e invece Arnaldo sapeva bene cosa stava facendo...anche se OT, uso questo spazio per rinnovarti i complimenti per le tue scelte di selezione, mai scontate e con risultati ottimi..io aspetterei un annetto e vedremo i figli di Jolly e Iran, e allora li giudicheremo...sicuramente a Margo va il merito di ricercare linee di sangue nuove e di ardire e sperimentare negli accoppiamenti...molti, o quasi tutti, al posto suo, con una fattrice così titolata si limiterebbero ad andare sul sicuro e commerciale....Brava Margo!!! 

tornando all'argomento, la domanda di Alessandra è di sicuro interesse, per quanto le derive provocatorie lasciamo perdere....sicuramente ha ragione Massimo quando dice che tutto mondo è paese...sono convinto che la maggiorparte delle bonitace vengono fatte con scrupolo, e che le poche inciuciose non appartengono solo all'Italia...c'è da dire che non si capisce tanta fiscalità nei paesi d'origine nel rilascio dei pedegree, quando si ammettono riproduzioni con displasia C..è un'utopia aspirare ad una riforma generale della bonitace da adottare in tutti i paesi? 

IO CE L'HO PROFUMATO Last edited by woland77; 07-11-2007 at 20:19. Reason: orrori ortografici  | 
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#5 | |
| 

Artù & Beauty 

| 

Quote: 

Luca & Artù & Beauty  | 
|