Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 02-02-2010, 18:56   #11
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Forse mi sono spiegato malissimo io
Va bene che LOR l' ha scritto Tolkien e Avatar invece Cameron, ma i personaggi sintetici della trilogia lasciano il segno (basti pensare al viscido Gollum, il titanico Balrog, il Troll di caverna, i sinistri Nazgul, il cattivissimo Sauron ecc. ), le scene di massa (girate grazie a un software proprietario realizzato direttamente dalla Weta) sono apocalittiche e degne di essere ricordate a lungo (mi viene in mente x es. la lunga carrellata a volo d' uccello dalla vetta della torre di Saruman fino alle viscere della terra dove nasce la nuova stirpe di orchi, da brividi).
si ma infatti Avatar non regge mica il confronto, non si possono paragonare... ma ci mancherebbe, infatti io non l'ho fatto.

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Anche i personaggi "umani" sono ben caratterizzati seppure nella loro ovvietà...certo nel film ci sono delle belle pause luuunghe (chi a un certo punto non desidererebbe che gli odiosi hobbit vengano maciullati da qualcuno o accoltellati nel sonno da gollum ?)
noooooo orroreeee ma che dici!!!????
sono fondamentali, è mitica la scena inedita dove merry e pipino litigano alla fonte che li fa crescere
Sirius jest offline   Reply With Quote

Posting Rules