Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 17-09-2009, 09:24   #26
Diego
Gran Lup Mannar

Diego's Avatar

Quote:
quindi in 5 anni avremo oltre 2000 clc in più, in 10 anni almeno 4000

ma siiii, tanto credo che ci sia molto posto nei canili
Dal sito ENCI :

Iscrizioni 2008:

CLC 485
PT 14223
Dob 1544
Rott 2460
Corso 2187

Ci si può chiedere dove vanno a finire i CLC, ma immaginatevi gli altri e non sono razze più facilmente gestibili ei CLC.

Piccola digressione:

Pensare che un solo allevamento copra la metà dei cuccioli annuali mi sembra un po' fantascienza; un paio di calcoli:

240 (metà dei cuccioli annui) :6 (media di cuccioli per cagna) = 40 cucciolate l'anno = 3 cucciolate al mese

...mi sembra un poco esagerato... e tutti gli altri 78 allevatori amatoriali, professionali, famigliari, occasionali, incidentali, ecc. che fanno?

Anche ammesso che facciano 1 sola cucciolata all'anno di 6 cuccioli arriviamo a 468 cuccioli...
Ammesso che la metà dei 78 dorma per un anno (ma allora perchè si fanno passare per allevatori?) avremmo comunque 234 cuccioli.

È possibile numericamente che la produzione di 1 solo allevatore equivalga a quella di 39?

...OK, basta farmi pippe mentali...non portano a nulla. Seguo il filone di Topo: meglio la pratica che la grammatica

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote

Posting Rules