![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
Iscrizioni 2008: CLC 485 PT 14223 Dob 1544 Rott 2460 Corso 2187 Ci si può chiedere dove vanno a finire i CLC, ma immaginatevi gli altri e non sono razze più facilmente gestibili ei CLC. ![]() Piccola digressione: Pensare che un solo allevamento copra la metà dei cuccioli annuali mi sembra un po' fantascienza; un paio di calcoli: 240 (metà dei cuccioli annui) :6 (media di cuccioli per cagna) = 40 cucciolate l'anno = 3 cucciolate al mese ![]() ...mi sembra un poco esagerato... e tutti gli altri 78 allevatori amatoriali, professionali, famigliari, occasionali, incidentali, ecc. che fanno? Anche ammesso che facciano 1 sola cucciolata all'anno di 6 cuccioli arriviamo a 468 cuccioli... Ammesso che la metà dei 78 dorma per un anno (ma allora perchè si fanno passare per allevatori?) avremmo comunque 234 cuccioli. È possibile numericamente che la produzione di 1 solo allevatore equivalga a quella di 39? ![]() ...OK, basta farmi pippe mentali...non portano a nulla. Seguo il filone di Topo: meglio la pratica che la grammatica ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
grande Diego... caspita ma 14223 PT?!
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
ma il sito riporta che sono nati 1215 clc nel 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Devo dire che le proporzioni rispettano quello che vedo al campo, eccezion fatta per i dobermann - mai visto uno, e non se ne vedono nemmeno in giro.
Certo è che poi, "a spasso" è quasi più facile vedere un clc che uno degli altri citati... Altrettanto certo è che nell'ultimo canile in cui sono stata c'era PIENO di: PT, dobermann, rottweiler, pitbull, tutti di razza. Addirittura avevano un pt di neanche 2 anni, con una base di addestramento, dolcissimo, bello! Ed era già lì da quasi 1 anno.
![]() |
|
|