|   |   | 
| 
 | |||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  07-06-2010, 20:24 | #1 | 
| Member Join Date: Oct 2008 
				 |  Campo addestramento Chiaravalle: arrivano i clc! 

Sas Chiaravalle: non più solo PT… Finalmente non siamo più da sole Noor e io, da qualche giorno ha cominciato a frequentare il campo un altro giovanissimo clc… speriamo che pian piano si diventi sempre più numerosi! Il giovane novizio è Dancan Passo del Lupo, detto Byron: ha 8 mesi… mentre la proprietaria ed io ci conoscevamo, eccolo qui mentre fa amicizia con Noor: Mariii !!! Vieni a vedere, c’è un ragazzo nuovo!!!   Ed è pure figo!   Che c’è, vuoi giocare?  Piano ragazzino…io sono una veterana qui, ci vengo da due mesi! ora ti insegno io…  Stai calma, nun t’allargà…  Eh no, la zampa sopra è troppo, eh… corriiii!!!      Beh ci siamo presentati… dalla prossima volta si lavora sul serio…   …magari come quelpiccoletto, là   
				__________________ Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris Last edited by MariNoor; 07-06-2010 at 20:31. Reason: mancava una foto | 
|   |   | 
|  07-06-2010, 20:40 | #2 | 
| Gran figl de putt Member Join Date: Jan 2006 
				 |   

Che bello vedere i CLC che vanno al campo, sono sempre di più!! Mi raccomando adesso tenete aggiornato il thread!! A presto   | 
|   |   | 
|  07-06-2010, 22:01 | #3 | 
| Junior Member Join Date: May 2010 Location: Milano 
				 |   

Ciao...che belli che sono!!!! Anche il mio,quando finalmente arriverà,dovrà fare un bel po' di addestramento...dove si trova questo centro?
		 | 
|   |   | 
|  07-06-2010, 22:42 | #4 | 
| Junior Member Join Date: Jun 2010 Location: CASTELBELLINO (AN) 
				 |  .....finalmente eccoci qua'!!! 

......Ciao a tutti, e grazie "zia" Mari.....per la disponibilità, la pazienza e l'aiuto che ci stai dando.....speriamo bene!!!!!!!!!!!!grazie anche alla splendida Noor che ci ha dato la precedenza...ed è stata così paziente!!!!        | 
|   |   | 
|  07-06-2010, 22:51 | #5 | 
| Junior Member Join Date: Jun 2010 Location: CASTELBELLINO (AN) 
				 |   

.....grazieeeee!!!!per le bellissime foto....ma sopratutto per tutta la pazienza, disponibilità.....e gentilezza che tu e la splendida Noor ci avete donato!!!!siete veramente speciali!!!!!!!
		 | 
|   |   | 
|  07-06-2010, 23:58 | #6 | 
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |   

Il mio nipote rosso preferitooooo!!!!!    mi ero innamorata di lui quando  aveva un mese e sembrava un orsacchiotto…. Benvenuto piccolo Byron, sono proprio contenta che tu stia cominciando ad andare al campo e che abbia una guida come Noor!   …e finalmente un po' di foto! | 
|   |   | 
|  08-06-2010, 15:18 | #7 | |
				 |   Quote: 

__________________ Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris | |
|   |   | 
|  08-06-2010, 15:24 | #8 | |
				 |   Quote: 
 Noor si sentiva un pò sola, unica clc tra tanti (notevoli peraltro) grigioni ! Vedrai, ci divertiremo   
				__________________ Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris | |
|   |   | 
|  17-06-2010, 15:14 | #9 | 
				 |   

Oggi secondo appuntamento al campo con Byron, che ormai si sente di casa:   E primi approcci con il “salamotto”: che è sto coso?  Ah ecco, si morde…    Preferivo i wurstel dell’altra volta, però in fondo è divertente…  Durato poco oggi, peccato…  Tocca a noi, che invece i wurstel per ora li abbiamo accantonati, sia perché Noor si è beccata una gastroenterite che l’ha costretta a dieta in bianco x qualche giorno (infatti è più secca del solito),sia perché la condotta con i wurstel ci veniva male… così stiamo provando a farla impazzire per il salamotto:    Un Sitz un po’ comodo…con zampa che parte al grattamento   Già un po’ meglio  Storta, ma almeno mi guarda (o no?)  Un Hier molto convinto… anche troppo   Portiamo via a mò di sigarillo  Dobermanina volante:    
				__________________ Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris | 
|   |   | 
|  23-06-2010, 00:19 | #10 | 
| www.cheopewolfdog.it Join Date: Jun 2008 Location: Pesaro 
				 |   

Credo che noi un saltino uno di questi giorni lo faremo!!
		 | 
|   |   | 
|  23-06-2010, 17:18 | #11 | |
				 |   Quote: 
  Fatemi sapere quando avete intenzione così ci vediamo lì. Domenica 27 se vi interessa ci sono gare di lavoro (campionato regionale sas); io andrò a vedere ma credo senza Noor, xchè temo che sarebbe costretta a stare nel kennel tutto il tempo. Ciao 
				__________________ Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris Last edited by MariNoor; 23-06-2010 at 17:20. Reason: precisazione | |
|   |   | 
|  28-10-2010, 19:44 | #12 | 
				 |   

Dopo quasi 3 mesi di assenza causa ferie, calore di Noor ecc., in questi giorni siamo tornate al campo: buoni progressi in obbedienza, grazie anche ai preziosi consigli di persone amiche  e sempre la solita voglia di giocare a rincorrere il figurante; prima di lavorare ci si rilassa sempre un pò   scambio di complimenti   vado??  vado!       
|   |   | 
|  28-10-2010, 19:54 | #13 | 
				 |   
|   |   | 
|  30-12-2010, 21:26 | #14 | 
				 |   

Evviva!  Da oggi con noi c'è anche Ezar!  ...presto nuove foto di lavoro vero e non solo di capriole alla clc           
|   |   | 
|  31-12-2010, 13:58 | #15 | 
| Menopausa precoce Join Date: Feb 2005 Location: Bologna 
				 |   

Sono molto molto felice che i proprietari di Ezar abbiano deciso di venire al tuo campo. Grande ragazzi questa è la strada giusta.    
				__________________ Scila e Pasquale | 
|   |   | 
|  31-12-2010, 15:24 | #16 | 
| aragorn yorek-di merlino- Join Date: Apr 2009 Location: Paderno Dugnano (mi) 
				 |   

sono molto contento che anche li  a Chiaravalle si stia clcalizzando il campo ......è sempre una bella cosa sapere che i clc frequentano corsi educati ud ecc ecc..... e poi noi siamo stati frai i primi a dandare al campo di chiaravalle per la prova cal......quaindi siamo un pò i fondatori....yorek noor nioua norak!!!che bella giornata è stata......   
				__________________ ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''   | 
|   |   | 
|  19-06-2011, 15:35 | #17 | 
				 |   
|   |   | 
|  04-06-2012, 19:30 | #18 | 
				 |  Amie 

Due parole a parte le  merita questa mia bimba, Amie  lei è la secondogenita e dal preciso momento in cui è venuta al mondo, mi ha colpita: ho visto nascere parecchi cuccioli, ma MAI ne avevo visto uno appena uscito dal sacco, mettersi letteralmente a CORRERE così veloce verso la mamma, come una tartarughina neonata verso il mare  lì ho pensato...oh oh, questa qui ha una marcia in più! poi lei è andata a stare con la sua nuova proprietaria, era stato subito feeling tra loro e poteva essere una bella storia, ma non lo è stata ( non per colpa ) e dopo poco tempo ci è stata riportata  Altre due volte è stata lì per ripartire, ma il caso ha voluto che non ci fossero le condizioni ideali per lei... così in famiglia, all'unanimità, si è deciso che restasse anche lei  E si vede che doveva essere così, perchè ora pare che Amie abbia compiuto il "miracolo" : far schiodare un ragazzino di 11 anni dai video games e fargli seguire la mamma al campo, finalmente con il "suo" cane  ed eccoli qui per la prima volta insieme  se son rose, fioriranno!                
|   |   | 
|  05-06-2012, 17:02 | #19 | 
| "Zia Bonfi"-Distinguished |   

Direi un'ottima decisione. Peggio per chi non l'ha capita e non l'ha tenuta. Tiè. Sono contenta per il piccolo grande uomo. Scelta di vita ottima...ABBASSO I VIDEO!   | 
|   |   | 
|  15-06-2012, 07:54 | #20 | 
				 |   

Grazie Alessandra    ho capito che era ora di correre ai ripari quando, prima dei cuccioli ma avendo comunque già 3 cani, mi ha chiesto il Nintendogs! ho detto eh no...è ora di tornare nella vita reale  non sapevo se ci sarebbe stata una 2a volta al campo e invece sì...tra qualche momento di sconforto e qualcuno di euforia, eccoli qua...un passetto alla volta   
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |