|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
29-09-2008, 21:04 | #1 |
Ely, Yuk e Megh
|
Ululando sotto la pioggia...
Gli Hoolulans son tornati... sani salvi e tanto bagnati...
|
29-09-2008, 21:15 | #2 |
Ely, Yuk e Megh
|
Quattro giorni nel Casentino.
Tranquillità e passeggiate: cinque bipede (+1) e 6 pelosi... Il sole è comparso di rado, ma la pioggia e la nebbia non ha fermato i nostri eroi... Incontri? Ungulati, tanti ungulati e cinghiali... Lupi? Zero avvistamenti diretti ma alle 14:21 di sabato, lontani da ogni sentiero umano, dopo l'ennesimo ululato lanciato da una piccola radura tra la foresta, un branco di lupi ci sorprende e ci risponde... due volte! Che botta! In piena foresta poi le corteccie spaccate dai palchi dei cervi aumentano e Francesco si improvvisa cervo e bramisce. Dall'alto un grande cervo maschio risponde e ci viene incontro!! Ci guarda, ci bramisce contro incazzato e quando realizza che siamo umani e cani se ne va a tutta velocità "volando" nel bosco! Poi camminate, camminate e camminate... |
29-09-2008, 21:30 | #3 |
Ely, Yuk e Megh
|
Ma veniamo alle foto...
Neo tra le obre del bosco: cinghialotto in fuga: Neo ed Ely: [IMG]http://i163.photobucket.com/albums/t314/BWolf_bucket /Casentino%20Settembre%202008/DSC_4984.jpg[/IMG] Anouk: tra i bipedi inzuppati: |
29-09-2008, 21:35 | #4 |
Ely, Yuk e Megh
|
Flirt nella nebbia:
caccia: natura incontaminata: |
29-09-2008, 21:41 | #5 |
Ely, Yuk e Megh
|
Trofei di cacc ... ia
"freschissima... ANCORA CALDA!" I giocattoli dei cuccioli: Profumo di bosco: Aska: Yuk: Anouk: Kun: |
29-09-2008, 21:44 | #6 |
Ely, Yuk e Megh
|
Domenica mattina per fortuna un po' di sole ci ha asciugato prima di rientrare a casa...
Kun e Ely: Balli sincronizzati: |
29-09-2008, 21:47 | #7 |
Ely, Yuk e Megh
|
Corse:
Cugini (Anouk e Aska): Poi ho prestato la mia macchina a Schumacher e questa è una delle perle che ne è uscita: |
29-09-2008, 21:50 | #8 |
Ely, Yuk e Megh
|
Yuk e Aska:
Aska (DA PAURA!): Aska con la sua mamy: Yuk con la sua mamy: |
29-09-2008, 21:55 | #9 |
Ely, Yuk e Megh
|
Prima di partire quattro carnivori si sono "sbranati" un po' di carnaccia:
... un ultimo saluto prima di partire... Per ora è tutto. Sono stati quattro giorni unici. Grazie Stefano e Fulvia |
29-09-2008, 21:56 | #10 |
Ely, Yuk e Megh
|
opps:
Aska con la sua mamy: |
29-09-2008, 22:00 | #11 |
Neo & Bill
|
Qui dentro ci sono le foto per vincere tutti i concorsi fotografici di WD da qui in poi...
Che ve lo dico a fare "COMPLIMENTI..."
29-09-2008, 22:17 | #12 |
Junior Member
|
SPLENDIDE, non si può dire altro. Bravissimo!
Ornella & Vjuma |
29-09-2008, 22:47 | #13 |
Senior Member
|
Tutte qui le foto??????? va là Stefano, nn ci credo, nn fare lo spilorcio, metti le altre, così la mia invidia, tremenda grande mostruosa invidia, AUMENTAAAAAAAAAAAAAAAAA
Vi saluto senza baci, mi sono rosa il fegato!!!!!!!!! Ciao un bacino ino ino
29-09-2008, 22:53 | #14 |
Distinguished Member
|
Stupende davvero!
le vostre foto hanno sempre un qualcosa in piu ,diciamo di "magico" va per rendere meglio il concettoè bello vederle
29-09-2008, 22:54 | #15 |
Distinguished Member
|
ohhhhhhhhhh non vedevo l'ora che le mandaste! Viste le condizioni fisiche per quest'anno mi dovrò accontentare solo delle foto,peccato .. francy mi aveva detto di raggiungervi anche solo per una cena ma alla fine non ci sono riuscita
a me e a miki il nostro gruppetto ci è proprio mancato questo settembre! Speriamo di rimettermi in fretta cosi' torno ad essere dei vostri!
29-09-2008, 22:56 | #16 |
Junior Member
|
Io sono rimasto un solo giorno, Venerdì.
Che dire..posto favoloso poi in quella situazione pieno di fascino, ottima compagnia e bei lupi..non ho ancora fatto un post-esame migliore! Avrei evitato le bizze del ritorno..però ci stavano e bene. Un grazie a tutti quanti! alla prossima occasione!
29-09-2008, 23:53 | #17 |
Member
|
Belle!!! sembra di respirare l'humus del bosco, quel misto di muschio, funghi e marcescenze umide...beati voi!!! Bei luponi e ...lupus in fabula, vi hanno pure risposto i fratelli maggiori: i veri lupi!!!! Che hanno fatto i clc a sentire gli ululati dei lupi???
Che vegetazione ha il Casentinese? Faggi, querce, carpini?... Anche conifere? Che altezza raggiunge? E' molto innevato d'inverno? Ciao e ancora complimenti! Maria Grazia & Tajga |
30-09-2008, 01:02 | #18 |
http://www.flickr.com/pho
|
Grazie ragazzi siete stati tutti mitici , avete coraggio da vendere e condividere con voi questa esperienza mi da una gioia infinita.Troppo bello vedervi ridere mentre si risaliva il fiume fuori sentiero e sentire Stefano che contava i formaggini in caso di smarrimento (abbiamo rischiato di passare la notte nella casa del lupo).Odio scrivere ma vi confido che queste esperienze mi verrebbe di scriverle in un diario personale ,sono estremamente intense difficili da spiegare .Ste le foto sono uno spettacolo la prima poial di la del cane che hai fotografato è MISTICA.
30-09-2008, 01:17 | #19 |
VIP Member
|
Bellissime foto come sempre...
Le immagini di Anouk nel bosco sono pazzesche.. sembra di vedere un lupo vero (ma va?). Quel cane resterà semrpe il mio clc ideale, quello dei sogni. Anche se ho rotto le palle.. è unico. |
30-09-2008, 02:15 | #20 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
ahahaha foto fantastiche, posti magici... ma per non so' se rodermi il fegato, per i posti, o per la carnaccia che avete mangiato...!!!
complimenti davvero a tutti...! le foto e soggetti, anche umani, sempre con quel bellissimo sorriso, sono sempre un piacere da vedere!!! |
|
|