08-09-2008, 00:18 | #1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
concorsi fotografici - il terzo - SETTEMBRE
Allora si riparte...
Settembre.... "L'Aria e i CLC" Questo il tema.....e come suggerito, nelle foto partecipanti al concorso i Lupastri dovranno letteralmente levitare......nessuna parte del corpo dovrà toccare nulla...solo aria tra loro e madre terra! Non è ammesso: 1)Lanciarli in aria a mano 2)Lanciarli dal balcone o dalla terrazza 3)Lanciarli con fionde,catapulte,baliste,trabucchi e mangani 4)E' severamente vietato l'uso dell'elio..in qualsiasi forma e metodo... insomma...tipo così..(fuori concorso naturalmente) è di qualche annetto fà (sig!)..ma rende l'idea o così...volo e atterraggio Forza con le foto allora!!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
08-09-2008, 08:36 | #2 |
Senior Member
|
|
11-09-2008, 14:43 | #3 |
Rajka e la ciambella
|
Enza....qualcosa mi fa pensare, che se non ci saranno svolte, questa volta sarai te la vincitrice del concorso fotografico
ciao Angela Michele e Rajka |
11-09-2008, 15:04 | #4 |
Senior Member
|
grazie Angela, ma te sei di parte, e siccome so x certo che le mie foto e soggetti inclusi sono penosi, non vincero' mai niente.
l'unico modo x vincere è che nessuno posti altre foto |
11-09-2008, 15:07 | #5 |
Sunnywolf
|
..certo che sono proprio avanti..vedo ora che siete già alla terza puntata..mi sono persa le prime due...
e inizio dalla piu' difficile.... Alfi...ma è vero? troppo forte.. nella terza di Jal si vede benissimo che è legato per la coda hihihihihih ok stasera chiamo il mago forrest e faccio lievitare Rey (ho detto il mago...) |
11-09-2008, 15:35 | #6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
|
11-09-2008, 17:08 | #7 |
Distinguished Member
|
allora due foto su tre non l'ho scattate io ma ho avuto il pieno e felice consenso dell'autore quindi metto tre foto pure io di Miki
11-09-2008, 23:49 | #8 |
Ely, Yuk e Megh
|
La foto è agghiacciante ma rende l'idea del volo folle del cucciolone:
si noti nello spigolo in alto a destra la zampa di Ely (punto di partenza) e nello spigolo in basso a sinistra la testa di Fulvia (ai cui piedi è atterrato) ... e visto il gusto del volo ... lo ha rifatto!!! |
12-09-2008, 09:09 | #9 |
Distinguished Member
|
|
12-09-2008, 09:45 | #10 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque bellissima!!!
12-09-2008, 12:57 | #11 |
Maico & il Nano
|
|
12-09-2008, 17:59 | #12 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
ehi!...occhio! qui stiamo svelando pubblicamente l'origine extraterrestre dei CLC.... però occorrono ulteriori documentate prove fotografiche....... io lo so (ce le ho in archivio....) che qualcuno di voi ha nel cassetto la prova regina....ma occorrono gli originali.... Fuori Le foto!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
12-09-2008, 20:02 | #13 |
Member
|
Non riesco a trovare niente di decente, mi sa che dovrò lanciarla!
Massimo Zerboni, tu hai una foto intitolata "lievitazione" che mi era piaciuta molto. L'avevo salvata, ma non la trovo più. Batti un colpo, dai! Annalisa Bellissima quella di Enza, peccato un po' sfocata |
12-09-2008, 20:57 | #14 |
Member
|
lievitazione
Annalisa...mi fai tornare indietro negli anni... almeno quattro.. quando andavamo tutti d'accordo...
Foto con Sunny & Bonnie ( che è purtroppo mancata qualche giorno fa... )debbo ritrovarla... Come la ritrovo, te la invio..Ma io non partecipo a queste gare fotografiche.
12-09-2008, 21:07 | #15 |
Member
|
Beh, se non partecipi, mandala almeno fuori concorso.
Bonnie? Rinfrescami la memoria, non ricordo. Fino a qualche anno fa riuscivo ancora a tenere il passo e ricordare a memoria clc e proprietari, ora il popolo si è ingrandito, troppo arduo cercare di tenere a mente tutti. Solo Elisa di Kim non perde un colpo. Annalisa |
12-09-2008, 21:13 | #16 |
Member
|
lievitazione
Arrivate le foto?
Pensa.. era una foto del "lontano" Luglio 2003!! Bonnie.. la femmina di MArco Bruciati.. In quell'occasione c'era anche MArtina con Sarek. Dopo la mostra a Cingoli .
12-09-2008, 21:21 | #17 |
VIP Member
|
Me la ricordo quella foto con le due lupastre nella stessa posa volante: bellissima!
E' stata la prima foto a cui ho pensato quando si è aperto questo concorso Invece io di clc per aria anche curiosando tra le migliaia di foto che ho non ne trovo.. In compenso ho trovato questa.. non è un clc ma è.. uno a cui hanno appena regalato un clc vale lo stesso? tanto io vado sempre OT By buckclyde at 2008-09-12 Ovviamente scherzo |
12-09-2008, 21:37 | #18 |
Member
|
[quote=elisa;158090]Me la ricordo quella foto con le due lupastre nella stessa posa volante: bellissima!
E' stata la prima foto a cui ho pensato quando si è aperto questo concorso L'ho detto io che non perdi un colpo! Annalisa |
12-09-2008, 21:46 | #19 |
Member
|
foto
Annalisa.. ti sono arrivate le foto?
Le ho mandate a : [email protected] non partecipo e non metto foto.. perchè qui dove abito.. NON arriva l'ADSL e poi non sono capace a inserirle.. A breve, dovrei istallare la ricezione ADSL tramite satellite.. ed allora.. saranno problemi per tutti.. per la quantità di foto che invierò.. tanto per intasare il sito!! :O):O)
12-09-2008, 21:52 | #20 |
Member
|
Le foto sono arrivate e mi permetto di postarle, fuori concorso perchè Massimo che le ha scattate non partecipa al nostro gioco.
scusa Massimo se non ho aspettato il tuo permesso Annalisa |
|
|