|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
18-08-2008, 20:06 | #1 |
e la zecca Misha
|
Misha & Maico
non so se sia l'aria genovese o cosa, ma come con gwen (amica/nemica) la zecca si è dimostrata in tutta la sua befanaggine facendoci fare la solita figuraccia .....
maico è ancora giovane, ma misha non ha voluto sentir ragioni.....abbiamo dovuto tenerle legate tutto il giorno a scanso di equivoci.... ilaria e francesco, in vacanza in trentino (sono passati dal bondone al rolle in men che non si dica ) ci hanno fatto conoscere la loro bellissima lupetta.... tutti voi mi dite sempre che misha è alta, coscia-lunga, etc????? bhè in confronto a maico la zecca è una vera e propria nanerottola!!!!! purtroppo non ho molto tempo a disposizione, ma la settimana prossima posterò le foto più belle del nostro incontro, per ora un piccolo omaggio ai genovesi che ringrazio ancora per la carica di simpatia che ci hanno portato! |
25-08-2008, 12:03 | #2 |
Maico & il Nano
|
VALEEEEEEEEEEE.......che dolci queste foto!!!!e ovviamente sei obbligata a mandarmi anche quel migliaio che non hai postato!!!
Grazie infinite a voi,siete stati davvero gentili anche se mi spiace molto non essere riusciti a vederci più spesso! |
26-08-2008, 10:09 | #3 |
e la zecca Misha
|
anche a me è dispiaciuto moltissimo, ma tra visite mediche, compleanni di famiglia, gli svizzeri (che speravo di riuscire a farvi conoscere al lavazzè) e la preparazione di funes il tempo è stato tiranno..... tutto troppo concentrato!!!!
ma sono sicura che avremmo certamente altre occasioni! posto le altre foto, eccole: http://picasaweb.google.it/valentina...33856734493858 |
26-08-2008, 10:15 | #4 |
Junior Member
|
belle le fotoooo:
il lago, la nebbiolina.... e una "misha di loch ness"??? |
26-08-2008, 10:39 | #6 |
Senior Member
|
Ma che bei posti !!
un giorno chissa'............. bellissime foto, e le due donzelle sono magnifiche. ps. come faccio a vedere che Maico è piu' alta se non la vedo vicino alla Misha??? |
26-08-2008, 11:19 | #8 |
Maico & il Nano
|
EHM......ti devi fidare.....proprio non siamo riusciti ad affiancarle....me la volevo riportare a casa intera la mia peste....
|
26-08-2008, 11:20 | #9 |
Senior Member
|
son posti che io e mio marito vorremmo visitare, ed appena la situazione migliora, non è escluso che riusciamo a far incontrare i 2 pelosauri
|
26-08-2008, 11:20 | #10 |
Maico & il Nano
|
Vale davvero belle le tue foto....appena scarico le mia le metto,ce ne sono alcune dellas mishotti davvero carine!!!!!!
|
26-08-2008, 11:22 | #11 |
Senior Member
|
ma è cosi' tremenda la Zecca misha? non credo piu' della signorina Rotthermajer alias Brethil??!! pero' devo dire che è cambiata molto nei confronti di Alfi
|
26-08-2008, 11:42 | #12 |
Maico & il Nano
|
Piccola Mishotti......ma no....semplicemente appena l'ha vista nella nebbia (Misha mangiava la sua ricottina...) si sono guardante in cagnesco....e la mishotti è partita a razzo con un sorriso a mille denti, un ringhio che pareva un orso e con tutta la ricotta ai lati della bocca sembrava indemoniata!!!!!!che ridere!!!!!io ci ho messo un po a capire che era ricotta,ero un attimino preoccupata!!!!e anche Maico aveva poco da fare la spavalda...
|
26-08-2008, 11:47 | #13 |
e la zecca Misha
|
ecco enza se come esempio hai la brethilina .... il paragone con la mishola zeccona ci sta... con le altre femmine diciamo che si eguagliano.... (anche se nella realtà sono molto diverse)
|
26-08-2008, 12:43 | #14 | |
Senior Member
|
Quote:
immagino la scena l'esorcista Misha 4 la vendetta |
|
|
|