![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
ma che bei posti Angela
![]() la mia vicina si è lamentata che quest'anno nel suo giardino c'è l'invasione di lucertole, indoviniamo perche' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Stefy che buffo Rey!e anche Raika è carino vedere le foto simili..
Mamma mia Angela che bei posti!L'ultima foto ha un panorama meraviglioso!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
mmmm misà che prima o poi bisogna venire a trovarti in questi splendidi posti Angela. Peccato che le nostre non sono cucciolone e non andrebbero d'accordo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Eh si sembra un bel posto per un raduno ...chissa' che foto verrebbero, piene di culi e code all'aria
![]()
![]() |
#12 |
Wolves pack
|
![]()
A quanto pare su alla diga del Moncenisio il tempo è sempre "uggioso" soprattutto d'estate eh ?!?......
Anch'io ogni tanto porto la lupastra da quelle parti e come voi mi diverto un sacco a vederla tutto il giorno a grattuggiare nelle tane delle marmotte...... E se andate nel versante opposto (sopra a Bar Cenisio, per intenderci) ci sono anche un sacco di lepri......così oltre a vederla col sedere per aria, la potete vedere anche schizzare come un razzo ogni cinque secondi ..... ![]() Comunque si, abbiamo decisamente dei posti fantastici dalle nostre parti..... Un salutone a tutti voi e soprattutto alla Rajkatalpa CIAOOOOOO
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Ciao,
state attenti alle marmotte, noi andiamo spesso in Val d'Aosta e ho conosciuto persone i cui cani sono stati morsi sul muso in modo importante proprio quando infilavano la testa nella tana!! Hanno dei gran denti. Maurizio & Ariska |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() Si in effetti il posto si presterebbe bene per un raduno, come dice Enrica temperatura quasi invernale, anche in estate, poco affollato anche in questa stagione, ma....non chiedete a me di organizzarlo ![]() assolutamente in grado, giuro. Riccardo quando e se capiterai da queste parti fai un fischio, se la splendida Ashoka non è particolarmente rognosetta Rajka non se la fila, o anche solo se vuoi portare i tuoi cani a scorazzare lassù....bene ti diamo le dritte per raggiungere il luogo ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Sunnywolf
|
![]()
dai dai raduno raduno raduno!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
se non ho capito male, penso che sia come la cugina. Molto rognosetta e rompiballe con tutti i cani di tutte le età...tranne con il suo maschio ed i maschi adulti con carattere. ...Angela grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
![]()
ciao Angela,riesco a scriver solo ora,ma
ho portato con me l'immagine di questo lago da quando l'ho vista,come se fosse stata dipinta negli occhi,ma non solo,con quella nuvolapennello in quell'acqua ..e tra quei sentieri sentir suonar ghironde di melo dai folletti .. grazie paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|