![]() |
#1 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Eccoci quà, da ieri sera Inish è ospite a casa nostra.....non vedevamo l'ora e a dire il vero eravamo anche un pò preoccupati per via della poca conoscenza...quando Ethel e Stefano se ne sono andati, cè stato un attimo di smarrimento, nel senso che Inish per qualche minuto ha girovagato tra casa e giardino con l'intento di scovarli.....un pezzo di merluzzo secco puzzolente a testa, una passeggita in paese prima di andare a nanna è stato sufficente a tranquillizzarlo
![]() Scusate, le foto che sto per postare non sono un gran che, ma aimè non sono riuscita a fare di meglio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Angela non ti preoccupare le foto sono bellissime !non serve siano perfette quelle spontanee parlano da se e sono le miegliori.
Penso che Ethel possa stare tranquilla ad aver afidato per un po di giorni il suo bellissimo inish a voi. BELLISSIMI!!! che giardino curato che hai mi piacciono molto quelli fatti cosi, spero di vedere altri foto di loro due insieme sono molto belli
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
E' stato veramente molto bravo, nessun lamento..ha dormito tutta notte
sul pavimento della camera da letto, fino alle 8 di questa mattina, quando con qualche slinguazzata ci ha fatto capire che era giunta l'ora di andare a zonzo.....abbiamo optato per una passeggiata in campagna, e solo dopo aver ispezionato tutta la zona abbiamo deciso di sganciarlo.....tranquilla Ethel prima di farlo abbiamo testato il richiamo nel giardino di casa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() c'è stato anche il bagnetto....è solo una pozza d'acqua, ma lui si è divertito ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
belli davvero , non chiedermi perche ma queste foto mi trasmettono amore..bravi alle prossime !
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Sprizzano felicità,e come sono belli,io ho un debole per inish.
![]() |
#10 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Bellissima esperienza Angela eh?!?!
Rajka contenta di avere compagnia!!! Bellissimi insieme! E' bello sentire i tuoi racconti.... e Inish è davvero un cavaliere con la principessa e anche con voi!!!! Bravissimi!!!! tienici aggiornati!!! a presto.
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
Siete veramente fantastici, vista la vostra disponibilità ci prenotiamo per lasciarvi Penelope se dovessimo averne bisogno, così potrà anche fare la manutenzione al giardino...........
![]() ![]() ![]() P.S.: non sarà che state facendo le prove generali per allargare il branco?
![]() |
#15 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]()
beh sicuramente anche voi Angela ne state godendo della presenza di Inish, sopratutto la tua lupetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Queste immagini mi fanno pensare quanto siete felici tutti e tre ad avere accanto Inish.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Senzaltro una bella esperienza per tutti e tre
![]() Maresa e Andrea...nessun problema a tenervi Penny....correte solo il rischio di non vederla tornare a casa ...potremmo decidere di sequestrarla, sapete com'è....ciambellina è sempre ciambellina ![]() Grazie a tutti Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Neo & Bill
|
![]()
mamma mia che belli!!!
![]() |
|
|