Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 10-05-2008, 05:05   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Default Dedicato al lupo....

Ciao a tutti,mi è venuta l'ispirazione di scrivere una poesia per i lupi ogni tanto ho queste ispirazioni
ve la dedico...
Ho aggiunto un po di foto di lupi per rendere piu l'idea della storia..spero vi piaccia ,non è super ma è amore per loro

Sono il lupo.. sono colui che ti stregha se mi guardi negli occhi....

Sono colui che cammina fiero di notte tra i boschi...

Sono colui che lascia le impronte sulla neve ma non mi sentirai camminare perche il mio passo è silenzioso ...non fa rumore...

Sono colui che vive in simbiosi con la Luna con l'aria e la terra..mi sentirai ululare con la testa rivolta alla luna ..il mio grido che parte da dentro..per chiamare il mio branco...
Mi vedrai respirare l'aria perchè io respiro cose che voi non potete sentire...
Mi vedrai essere in armonia con tutto quello che mi circonda perche io sono parte della natura....

Sono colui che quando ama..è per sempre...

Sono colui che urla alla luna il suo pianto se sono solo....

Sono colui che puo insegnare a voi uomini come vivere bene ..perche sono colui che vive in branco...e il mio capo non è il più furbo..ma il piu giusto....

Sono colui che da anni è perseguitato da racconti e pregiudizi..perchè mi vedete cosi cattivo?

Sono colui che per sopravvivere deve mangiare carne è la natura...non è cosi che fate anche voi?perchè se lo faccio io mi viene puntato addosso un fucile?
Sono colui che da sempre vi affascina ,nel bene o nel male perche mi volete far sparire?quando poi fate film che portano il mio nome..vendete magliette con disegnato il mio viso...o libri che parlano di me e i miei amici indiani che gia avete fatto sparire...

Sono colui che se mi uccidete un giorno vi mancherò e mi rimpiangerete...
Sono solo un lupo...che non vi ha mai mangiati....mai accusati..mai sparato...
e voglio continuare a starmene con il mio branco nel bosco ...a respirare aria di tranquillità...e cantare alla luna......

Old 10-05-2008, 07:44   #2
enrica
Wolves pack

enrica's Avatar

Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica

Veramente carina Fra......
Sinceramente fa piacere leggere ogni tanto qualcosa di simile e ti posso garantire che con l'eventualità di poterne incontrare uno tra pochi giorni (tra qualche giorno sarò nella Lamar Valley a Yellowstone dove vive il branco dei Druidi), le parole che hai scritto mi hanno davvero commossa.
Super poesia ! ! !
Ciao

Enrica & Lhasa
enrica jest offline   Reply With Quote
Old 10-05-2008, 07:55   #3
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default Brava

Brava.
belle foto e belle parole.
Ma tu non dormi mai??
michele
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 10-05-2008, 12:32   #4
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

ma davvero l'hai scritta te??? bellissima pero' è vero...... ma non dormi mai???
star jest offline   Reply With Quote
Old 10-05-2008, 13:51   #5
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Grazie a tutti davvero!!!sono contenta che vi piace si lho scritta ionon so nemmeno io come ogni tanto ho questi flash di intelligenza
è stato l'amore per questi lupi , osservare il loro comportamento che adoror!!!!!!!! e la paura che vengano uccisi che me l'hanno fatta scrivere
Avete ragione sto dormendo poco anche se a dire il vero anche da piccola sono sempre andata a dormire molto tardi perche stavo sveglia fino che tornava mio padre da lavoro . sembra che al mio fisico bastano poche ore da dornire se vado a letto troppo presto poi di notte mi sveglio
Randagio mi ha detto una cosa bellissima che sono come i lupi che anche loro sono animali che vivono di notteMa come dice (sempre lui)Siamo tutti qui un po lupi Enrica sono contenta che vau a vederli!!!fai foto se li vedi cosi poi ce le fai vedere dev' essere stupedo vederli liberi!!!
Ho detto a mia mamma l'altro giorno,mi piacerebbe andare a tornino a vedere i lupi mi ha guardata un po male ahaha poi mi ha detto prenditi una tenda il tuo lupo e vai cosi sto a casa in pace un po di giorni ahaha a parte i scherzi mi piacerebbe sul serio chissa che non capiti la per davvero ,nel caso sarei contentissima di conoscervi vuoi che abitate li enrica,randagio e ethel!
Grazie di nuovo sono felice che vi sia piaciuta lho scritta col cuore un abbraccio
Old 11-05-2008, 17:33   #6
enrica
Wolves pack

enrica's Avatar

Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica

Torino e le sue Valli hanno le porte aperte e quindi quando vuoi se ben accetta.
E poi fa piacere accogliere qualcuno delle tue parti.
Sai che io ho degli amici a Cavalese?
Pensa un pò.
Il mondo è proprio piccolo.
Ciao

Enrica & Lhasa
enrica jest offline   Reply With Quote
Old 11-05-2008, 22:17   #7
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by enrica View Post
Torino e le sue Valli hanno le porte aperte e quindi quando vuoi se ben accetta.
E poi fa piacere accogliere qualcuno delle tue parti.
Sai che io ho degli amici a Cavalese?
Pensa un pò.
Il mondo è proprio piccolo.
Ciao

Enrica & Lhasa
Grazie enrica davvero!! Ma dai è bello Cavalese mi piace come posto io pensa invece ho una mia cara amica del mare che abita a Cuneo è vicino tornino vero?una bravissima persona che sento spesso mi ha invitata un po di volte ma non sono mai andata giu purtroppo però un giorno verrò a trovarvi!grazie Francy
Reply

Posting Rules