|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
27-04-2008, 21:46 | #1 |
Distinguished Member
|
il 25 aprile a Numettolandia
Il ponte del 25 Aprile siamo giunti a Numettolandia un' isola unica e felice su cui ci si può arrivare solo se trasportati dal vento..
c'erano 5 numettini su 6 più qualche infiltrato,sono state due giornate spendide all'insegna della natura,della buona cucina e soprattutto dell'amicizia!!! parco dei 100 laghi Miki e Neo nel posto più sicuro al mondo dove poter giocare..nel mezzo di un lago ghiacciato i due Misha(miki e misha) aska Thai ,il folletto dei boschi il giorno dopo siamo andati al castello Vale e miki Little eligo(Nanga)soprannominato il"Numettino Miami" gira con la bandana al collo sfrecciando su una cabrio decappotabile!! Namaslù Naturalmente non poteva mancare la passeggiata al Monte I numettini Grazie a tutti di cuore soprattutto a Paola per l'ospitalità! Vale sono contenta che finalmente ci siamo potute conoscere meglio te e agostino siete proprio speciali!
27-04-2008, 22:08 | #2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
nu nu... invidiaccia....!!! grossa invidia...!!! anche io... uff. uff.. glup glup....!! spettacolari le foto... complimenti...!!! e bello anche il raccontino...!!!
bellissime, le foto e naturalmente i soggetti...!!! |
27-04-2008, 22:28 | #3 |
Rajka e la ciambella
|
Numettolandia sembra proprio un posto magico e guardando queste belle immaggini un pò di sana invidia l'ho provata....complimenti ragazzima
dovè questo posto incantevole? E che dire dei lupakki, splendidi tutti...peccato per la museruola! Bravi, bella gita ciao angela Michele e Rajka P.S. Mi sono particolarmente piciute le ultime due foto, e la rgazza con il golfino arancione tra i lupi....un delizioso folletto. |
27-04-2008, 22:38 | #4 |
Distinguished Member
|
dimenticavo...
chi non ulula in compagnia.... la musaruola serviva solo per far convivere pacificamente due femmine che cosi' si sono potute godere ben 5 ore di passeggiata fra boschi e laghi
27-04-2008, 23:16 | #5 |
VIP Member
|
La voglio anch'io quella museruola!
Umi e Petra non si possono vedere... ed è un vero peccato Belle foto, chissà come vi sarete divertiti! Io sono la solita sòla invece, perdono! |
27-04-2008, 23:36 | #6 |
Rajka e la ciambella
|
Per non essere fraintesa , il peccato.......si riferiva alla bellezza del soggetto nella foto, per lo scopo l'avrei utilizzata sicuramente anche io.
|
28-04-2008, 00:50 | #7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ho alzaro il volume e qui qualcuno si è aggiunto al coro...
InvidiaInvidiaInvidia..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
28-04-2008, 01:09 | #8 |
VIP Member
|
Che lago è quello nelle prime foto?
|
28-04-2008, 01:19 | #9 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
direi che sentire dei clc ululare deve essere uno spettacolo, bellissimo...!!! mi sono venuti i brividi...!!! mentre quella rimbambita, non cagava nessuno, proprio!!! mannaggia a lei che non parla...!!!
|
28-04-2008, 07:46 | #10 |
Member
|
bellissime foto, soprattutto quella di Paola raggiante in mezzo ai suoi spettacolari numettini.
Annalisa ma con la museruola tentano cmq di azzuffarsi o sono tranquille? non c'è rischio che si feriscano in un corpo a corpo? |
28-04-2008, 10:25 | #11 |
Distinguished Member
|
noi siamo stati prima al lago balliano poi su al lago verde.
Se le femmine non sono eccessivamente dominanti non si fanno assolutamente niente,di solito se a guinzaglio sembrano dei leoni quando sono libere con la musaruola si ignorano e una stà da una parte e l'altra da un altra.Di ferimenti per la musaruola non ce ne sono mai stati,le musaruole sono quelle ceke che danno la possibilità di tenere la bocca aperta e di bere. Con i maschi la situazione è un pò più difficile ma se c'è differenza di età si riesce anche con loro,vedi miki con irish questa estate addirittura si mettevano sotto gli alberi insieme mentre a guinzaglio sembravano che si volessero sbranare. é stato uno spettacolo vedere sei lupi insieme andare su e giù per il bosco
28-04-2008, 10:28 | #12 |
Member
|
..che belle foto...pensare che se non ci fossero stati degli impegni imprevisti ci sarei stato anch'io....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....vabbè sarà per la prossima volta....
ciauuuu ed un grosso abbraccio a tutti matteo |
28-04-2008, 11:47 | #13 |
http://www.flickr.com/pho
|
Che spettacolo di posti e che cucciolata meravigliosa...beati voi
28-04-2008, 12:00 | #14 |
Member
|
sul versante est altri 4 lupi se la spassavano..
umi bjork kalì namaslù tra laghi e neve.. |
28-04-2008, 12:04 | #15 |
Member
|
namaslù ballet e mentre namalù e kalì ballavano ..bjorkolo cercava di conquistar umi.. |
28-04-2008, 12:09 | #16 |
Member
|
noi eravamo sul versante est
lago verdarolo lago scuro |
28-04-2008, 12:22 | #17 |
Member
|
si sa ci sono conchiglie portate dal mare che suonano il vento..
grazie di cuore a tutti,a chi viaggia con i numettini,e agli zii che sono venuti con tesori toscani e trentini a trovarci.. a chi si fida sempre di quello che dico..ragazzi il sentiero più facile è di là chi lo vuol fare.. :-) e a chi insieme ai cristalli di neve viaggia con me.. e a chi ha ascoltato il profumo dei 100 laghi dopo un'ora e mezza di curve..e a chi sa ascoltar la magia del monte che vien portata dal vento Angela grazie il folletto arancio sono io.. il numettino miami.. |
28-04-2008, 12:25 | #18 |
Distinguished Member
|
invidia enorme! E' una cucciolata davvero bella sono curiosissimo di vedere la crescita di questi numettini. Dalle foto sono attratto sopratutto da numettino miami (eliguccio proprio) thai ma anche namaslu'.
|
28-04-2008, 12:26 | #19 |
Member
|
|
28-04-2008, 12:39 | #20 |
Senior Member
|
Belissimi, e divertentissimo pure il video,quel' e'
la prossima tappa del tour vorrei ascoltarli dal vivo