21-04-2008, 00:24 | #1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
e al fin venne il disgelo..
a piccoli passi arriva la primavera...
l'ultima neve è svanita... ...eppure era qui! nei faggi sboccian le gemme... e il bosco si riempie di odori..... ........
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
21-04-2008, 09:36 | #2 |
Distinguished Member
|
Ciao Andre ma che belle foto, ma come azz riuscite a fare foto cosi' belle che macchine fotografiche avete? impressionante...ok la tua bravura ma le foto tue , di Francesco, di Stefano ci rimango ogni volta.
Quella dove corrono insieme e si vedono le singole gocce di acqua è la mia preferita ma mi piace molto anche Gorby che punta dall'alto della roccia:-) |
21-04-2008, 11:43 | #3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Grazie Riccardo, ma...non confondiamo i treni con i limoni...
i miei limoni..ehm scatti sono il risultato del "Fattore C"... e della legge dei grandi numeri...in mezzo a 300 scatti, per cxlo, qualcuno decente a da venì...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
21-04-2008, 11:48 | #4 |
Sunnywolf
|
bellissime..e ok..ne farai 300...pero' qualcuna meravigliosa ti viene...
io ne scattero' 1000 prima di catturare un movimento del genere... e poi comunque belle cosi' per ora non me ne verranno di certo ma solo x un motivo...ho 1 solo CLC!!! la quarta è stupenda!! |
21-04-2008, 16:29 | #5 |
e la zecca Misha
|
belle, bellissime fotografie - ottime per iniziare un piovosissimo lunedì.....in cui difficilmente andremo in area cani , a meno che non ceda un pochino..... che dicevi sul disgelo?????
venerdì sera mi sono fatta dare in "prestito" petra per tenerle allenate a possibili trasferte .... ed eccoci sabato mattina insieme ...... l'idea era quella di andare a gioire dell'imminente primavera.... siamo quasi a maggio, no? http://picasaweb.google.it/valentina.misha/Maggio2008/photo#s5191702917106117586 pensa che eravamo solo a quota 2.000 !!!!!!! (ps - scusate le foto da lontano.... ci credete che la mia nikon digitale è arrivata alla frutta.... mi si è rotto il tasto più importante... lo zoooooooooom!!!! è proprio vero che era giunta l'ora di cambiarla... e se la D3 non arriva per la maremma?????????? o mio diiiiiiiiiiiiiiioooooo che faccio??????? ) |
|
|