![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ieri sera guardavo la tv sdraiata sul divano con Balto, come al solito, addormentato al mio fianco con il testone appoggiato sulle mie cosce.
A un certo punto mi sono accorta che stava sognando perchè ha iniziato a pedalare, a borbottare e a far roteare gli occhi. Era molto buffo da vedere, non l'ho svegliato e dopo qualche minuto ha smesso. Io ho continuato a guardare la tv e ... a un certo punto ha lanciato un bel ringhione da far accapponare la pelle e ... mi ha addentato la coscia. ![]() ![]() ![]() Un male!!! Io ho gridato per il dolore e gli ho detto: Ma che hai fatto? ![]() ![]() ![]() Lui subito si è buttato giù dal divano e, con le orecchie basse e la faccia da scemo, ha iniziato a piagnucolare e a cercare di leccarmi la faccia come per chiedermi scusa. Avevo un dolore pazzesco e ora sta venendo fuori un bel livido ma la sua espressione mi ha fatto troppa tenerezza ![]() Con questi clc non si può stare tranquilli neanche quando dormono ![]() Besos a todos
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Scusa se rido ma immagino la scena! Mi spiace per te, deve fare un male cane ma pensa lui poverino! Chissà che spavento si è preso e che sensi di colpa poi!!! E' già grande o è ancora un cucciolotto come il mio Argo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Balto ha già 3 anni
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Si sarà sognato del tuo favoloso "porcieddu al mirto"!!!!!
![]() .....io me lo sogno ancora....ma per fortuna non ho ancora morso Valentina!! ![]() Ciao ciao
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
AHAHAHAHAHAAH meravigliso balto!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
- Makhai -
|
![]()
Se lo fa spesso e in modo particolarmente accentuato, ti consiglio di dare un'occhiata qua
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...=sonni+agitati ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
che risate ragazzi!!!
scusa se rido ... immagino il DOLORINO alla coscia ... ma è troppo comica la scena!!! sono in treno e sto ridendo da sola come una pazza... pensate che faccia gli altri passeggeri che mi vedono!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Ridete, ridete,
![]() ![]() Fortunatamente il "bimbo" non sogna spesso ma se dovesse ricapitare mi sa che lo sveglio e lo faccio scendere dal divano ![]() X Agostino: benvenuto sul forum e ... quando tornerai a trovarci ti farò trovare un altro porcetto al mirto ![]() Besos a todos
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Qusta mattina Laila ti ho pensata
![]() Erano le 6 e 50 circa ormai mi sveglio automaticamente , ero nel letto che pensavo ..sto qui al caldino ancora un minutino ..fino che non suona la sveglia e poi mi alzo.. Blesk era sul tappeto ai piedi del mio letto che dormiva e la piccola sempre sull'altro tappetino alla mia destra del letto dormivano tuttie due Ad un certo punto sento blesk che borbotta nel sonno allora mi alzo seduta e vedo che dorme.. e muove le zampe allora penso si stara sognando lo lascio in pace...da li a un secondo fa una ringhiata pazzesca con un salto fiondandosi sulla piccola ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Sunnywolf
|
![]()
l'altra sera il Rey invece ha tirato un ululato ma stava sognando!!! difatti quando ho detto "Rey che c'è" si è svegliato di soprassalto e mi fissava come per dire ma che vuoi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Mamma mia che matti
![]()
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
Bè, qualche settimana fa Balto deve aver fatto un sogno erotico e ... vi lascio immaginare
![]() La cosa strana è che nella stessa settimana l'ha fatto pure il fratello Hastula ![]() Son proprio strani questi clc ![]() Besos a todos
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
ah bè..non è una questione di razza allora..agostino 2 sere fa si è ribaltato con la sua brandina durante un sogno..mi ha tenuto il muso per un bel pò come quando lo sgrido..per me credeva che lo avessi spinto io!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|