11-02-2008, 19:44 | #1 |
Junior Member
|
Nuovo arrivato - Edha PDL
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta ma è da parecchio che seguo il forum. Mi chiamo Andrea, vivo vicino a Rovereto (TN) e la mia piccola (15 mesi) si chiama Edha .
Volevo ringraziare tutti quelli che scrivono sul forum per i preziosi consigli in fatto di educazione,alimentazione etc.. La mia passione e nata con il CLI ma poi ho lasciato perdere e sono capitato su un sito di CLC. Ho iniziato ad informarmi e dopo averci pensato bene, forse troppo è arrivata la Edha. Beh, è iniziata un'avventura fantastica e se tornasi indietro lo rifarei 1000 volte!! Le foto non riesco ancora a mandarle ( non ci stanno) Saluti a tutti |
11-02-2008, 21:03 | #2 |
Guest
|
Ciao Andrea
Ben arrivato , io sono Claudia vivo a Roma con il mio Olcan di due mesi e mezzo. Mandaci un pò di fotine appena puoi e tanti racconti un saluto |
11-02-2008, 23:05 | #3 |
Member
|
ciao andrea, benvenuto tra noi "vittime di CLC"......sono matteo ed ho 2 CLC Ross di 4 anni (mamma mia come vola il tempo) e Demon di 3 anni....
ciauuuu matteo |
12-02-2008, 10:24 | #4 |
Distinguished Member
|
Ciaobenvenuto, io sono Claudia e ho un teppista di un anno di nome Ghost
12-02-2008, 15:18 | #5 |
e la zecca Misha
|
io sono di trento, ci sono altre persone della nostra regione... contati da me dovrebbero esserecene 12.
In realtà conosco quasi tutti i proprietari, ma ci si frequenta costantemente in pochi... io e la zecca misha (2 anni) frequentiamo tutte le santissime sere l'area cani di gocciadoro e lì abbiamo la fortuna di incontrare Petra (5 anni) - Cornelia (10 mesi) - Milo (8 mesi). In più spesso e volentieri ci si ritrova il fine settimana - sempre fra noi - per qualche gita fuori porta in montagna....quando hai voglia di unirti fai un fischio - sempre disponibili! |
12-02-2008, 15:24 | #6 |
Junior Member
|
Assurdo, due giorni fa nell'area cani che a volte frequento con Ezar, una proprietaria ha notato una salsiccia, erà piena di chiodi. ne hanno buttate per uccidere i cani!!!!
Sono stati chiamati i carabinieri, ma non è emrso nulla. E' folle, pazzesco e fortuna che quel giorno ha avuto un impiccio e non sono andata, perchè era nei miei programmi. Comunque, ma tutti in trentino stanno chi legge e scrive nel forum? Ma delle Marche che di clc ce ne è rimasto uno solo? ciao cinzia e ezar |
12-02-2008, 15:32 | #7 |
e la zecca Misha
|
trento è una città piccola e bene o male le informazioni girano abbastanza velocemente... chissà quanti altri clc ci sono di cui io non so nulla....
per ora ne conto 12 (ma come ti ho scritto ci si vede solo in 5 contando anche yuna)... mamma mia che bastardi a mettere la salsiccia con i chiodi.... pure i chiodi.... bisogna sempre stare in campana....guarda io ho il terrore dei bocconi avvelenati....qui da noi se ne sentono tanti nella zona montana di rovereto e in alcuni altri posti... che per ora cerchiamo di evitare ... certo però che non si può mai dire....l'occhio vigile ci vuole sempre e magari sempre un goccio di acqua e sale per far vomitare il cane... |
12-02-2008, 15:37 | #8 |
Junior Member
|
Problema Vale: come per le persone, non sempre è bene far vomitare.
Pensa ai chiodi, danni a passare e danni a tornare su. Eppoi dentro l'area il cane lo lasci sciolto e se la salsiccia è lontana manco ti accorgi. Ti accorgi magari dopo ore con il cane che sta male. Guarda non ci posso pensare. Grandi figli di p.......... meglio cambiare argomento. ma sono stata sfigatina che in 5 giorni non sono riuscita a vedervi. Fortuna Gubbio. Ma sul serio ti immagini diversi clc in albergo? Mi viene già da ridere.... ciao cinzia e ezar |
12-02-2008, 16:03 | #9 |
Distinguished Member
|
Che bastardi!!!! come vorrei averli fra le mani per un quarto d'ora!
12-02-2008, 17:18 | #11 |
Junior Member
|
Ciao tutti e grazie per il benvenuto.
Purtroppo come dice Valentina nelle zone sovrastanti Rovereto e limitrofe ci sono stati parecchi casi di avvelenamento ed anche io ho il terrore perchè vado spesso in montagna, certo non nelle zone a rischio e non in certi periodi tipo la primavera. Allora vi racconto della Edha che ho preso al pdl, figlia di miky e Elis. Già da piccola mi ha dato da fare e la prima volta che ho provato ad infilare la mano nella sua ciotolaè diventata una palla di pelo e dentini. Poi ha cominciato a rosicchiare tutto: fotocellule del cancello con cavi, cavi del trattore e della cabina, del rimorchio, spaccalegna, tubo dell'acqua e altre cosucce. Comunque non è stata da meno nemeno la Diana quando era piccola. Diana è l'altro mio cane, incrocio terranova-pastore tedesco di 13 anni. Come tutti i clc edha è molto vivace e a volte non si contiene. Ha un carattere un pò timido , preferisce donne e bambini agli uomini e non ha mai avuto atteggiamenti aggressivi ma si tira indietro spesso e volentieri. Riesco ad andare ovunque senza problemi ma preferisce non essere toccata soprattutto se è al guinzaglio. In montagna è quasi sempre libera e quando la chiamo viene quasi sempre, non si allontana mai troppo. fino ad ora va d'accordo con maschi e femmine Qui nella zona ci sono 2 maschi e 1 femmina che ho visto, poi dovrebbero esserci altri 2 maschi e 2 femmine. |
12-02-2008, 17:25 | #12 |
Sunnywolf
|
Ciao Anche da parte mia!
io sono stefania e con me ci sono Rey di 24 mesi Clc e Fax Terranova di 14 anni! benvenuto tra di noi!!!! |
12-02-2008, 17:39 | #13 |
Junior Member
|
Ciao Stefania, molto belli i tuoi cagnoni
|
12-02-2008, 17:55 | #15 |
Junior Member
|
Si ho visto ma purtroppo quel sabato lavoro, comunque una sera vengo a trovarvi al parco
|
12-02-2008, 18:05 | #16 |
e la zecca Misha
|
ti aspettiamo .... noi siamo lì dal lunedì al venerdì dalle 18.15 al 19.30 d'estate fino alle 20.00.
il sabato e la domenica l'orario cambia o salta a seconda delle gite.... |
12-02-2008, 18:31 | #17 |
Senior Member
|
Ciao, benvenute!!!!!!!!
Sono betti e ho 2 clc F una di 20 mesi e l'altra di 10 mesi. Se hai bisogno x le foto, nn ti far problemi, chiedi pure ( nn ti dico i casini che ho fatto io prima di capire come si postavano) Un bacione ad Edha e un abbraccio a te.
13-02-2008, 16:51 | #18 |
Junior Member
|
Ciao Betty, come si chiamano le tue lupe??
Le foto non riesco a caricarle perchè superano il limite consentito dal forum. Come posso fare?? |
14-02-2008, 19:00 | #19 |
Junior Member
|
Ecco qualche foto di Edha sulla neve e casuccia....
|
14-02-2008, 19:42 | #20 |
wanilagu
|
Ciao Andrea! Bellissima la tua Edha!
Complimenti e benvenuto da Rossella, Wani (m. 5 anni), Laguna (f. 4 anni e mezzo), Eblis (f. 2 anni) e i 6 cuccioli (12 giorni). |
|
|