|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
07-02-2008, 09:47 | #1 |
e la zecca Misha
|
Gallicchio
SO CHE TANTI CONOSCONO LA GALLICCHIO PER VIA DEL SUO LIBRO E PR QUESTO SEGNALO QS APPUNTAMENTO A CUI NON CREDO DI ARTECIPARE, ANCHE SE MI PIACEREBBE...
Lupi TravestitiIl seminario sulla biologia e l'etologia del cane Con Barbara Gallicchio (autrice dell'omonimo libro) Bergamosabato 16 e domenica 17 febbraio 2008 Roma sabato 8 e domenica 9 marzo 2008 Frequentando il seminario imparerai: · I risultati delle ultime ricerche sull'addomesticamento del lupo: dall'analisi del DNA mitocondriale alle ultime ipotesi scientifiche · Le origini del rapporto che lega l'uomo e l'animale · Oltre la razza: riconoscere i gruppi razziali e le loro differenti tendenze comportamentali · A non confondere i problemi di comportamento con le caratteristiche specifiche del soggetto · A prevenire il problema dell'aggressività · A valutare in modo qualitativo le caratteristiche comportamentali del cane Costo 179 euro (+ Iva per i non tesserati) Per maggiori informazioni Eleonora Bizzozero: 329.42.56.982 email: [email protected] |
07-02-2008, 12:32 | #2 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Deve esere molto interessante, mi piacerebbe molto, però....
Quote:
|
|
07-02-2008, 14:52 | #3 | |
Senior Member
|
Quote:
che gli argomenti siano interessanti nessuno lo mette in discussione, che in un week end "imparerai" tutte quelle cose è già un po' più dubbio (questo giusto perchè come diceva il tale "la pratica vale più della grammatica" ...) |
|
07-02-2008, 15:40 | #4 |
Guest
|
io ci vadoooo...e che faccio una cosa che è a Roma me la perdo eheheh
vi saprò dire |
07-02-2008, 16:52 | #6 |
Guest
|
Ci vado sicuro ho già preso ferie, si il libro lìho preso un sacco di tempo fa anzi un pò di anni fa, prenderò appunti più che posso, mi porto pure la belvetta ci sarannoaltri cani, cosi socializza un pò eheh
Vi faccio sapere senz'altro |
|
|