![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Non è una pianta....anche se potrebbe sembrare...
![]() Forse comincia ad essere più chiaro.... ![]() CODA DI FAGIANO!!!! Interprete : COCOCHANEL OLIM PALUS La piccola di un anno di vita, questa sera (21:00) dopo aver mangiato la sua seconda razione, non aveva voglia di entrare in casa. Stranamente dopo un ora, non raspava sulle persiane per farsi aprire.....insospettita, esco e la chiamo.La dolce Coco arriva tutta contenta e festosa poi subito si allontana nel giardino...ritorna e sotto la luce,intravedo una bella chiazza di sangue rosso vivo!!!!Prendo la torcia e la seguo nel parco(5000 mq)lei mi viene incontro e mi porta verso sta cosa indefinita adagiata a terra. Se la prende in bocca, me la mostra, e poi scava una buca per infilarci dentro il fagiano decapitato e spiumato!!!Lo sotterra in quel modo buffo, con la coda fuori, e poi entra in casa con me tutta tranquilla, raggiungendo Aruk che dormiva da almeno un ora!!!! C'erano stati i cacciatori nel pomeriggio, quando Andrea (di Ishta) e la sua famiglia sono venuti a trovarci, e probabilmente andando a caccia hanno stordito e disorientato l'animale che ha voluto "riposare"nel mio parco....riposa in pace, si, adesso!!!! Piaciuto il racconto???? Però è un peccato buttarlo, il fagiano!!!! Saluti Simona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gwen e Aiko
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
eh...ora riposa in pace...ma che fine migliore poteva avere???
le ha anche dato degna sepoltura! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
In effetti è stata brava, mi ha portato lei sulla scena del crimine, voleva farmi vedere le sue doti!!!
Il fagiano: la verità è che ho pensato di metterlo in padella....ma stamattina, ho esaminato bene il corpo, si era magiata tutto il collo, parte del petto, praticamente di utile erano rimaste le coscette!!! ![]() Quindi niente da fare....mi è andata male! Saluti... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|