Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 06-12-2007, 23:26   #1
Lorenzo80
Junior Member

Lorenzo80's Avatar

Send a message via Skype™ to Lorenzo80
Default Ciao A Tutti - Hkiba Passo del Lupoi!!!

1 ....2.... 3.... prova prova....ssì ssì....2 3 prova prova....
allora... ehm...dunque,direi che finalmente ci sono!!!!

Ciao a tutti!!!dunque... la settimana scorsa travolto da un momento di follia ho deciso di impiegare tutte le mie scarsissime abilità informatiche nello sforzo sovraumano di iscrivermi al sito! E pare che ce l'abbia fatta! Dopo anni passati nell'ombra a carpire ogni minima informazione sul clc, è giunto finalmente il momento di dare anche del mio! Ho letto talmente tanto e tutto su stà razza sia dal sito che da ogni altra fonte che dopo un po ho fatto la pazzia! sono andato in cerca del mio clc! E l'ho trovato... Kiba! beh lui è una cosa pazzesca...e bellissima( è un po difficile ovviamente descriverlo in 2 parole)! Un pò per pigrizia un pò a causa della mia generale incapacità su cose come forum, chat, etc., il tempo è passato e il cucciolotto è cresciuto; e in un attimo adesso mi ritrovo sta bestiaccia da 38 kg che gira per casa già da 2 anni!!!
Chiedo perdono!(soprattutto perchè avrei dovuto dare un po' agli utenti del sito invece che prendere e basta). Da adesso ho deciso che è ora di pareggiare i conti: ora che ci capisco (un po') sul funzionamento del forum vedrò di rendermi utile anch'io!
beh... ecco fatto... direi che per ora può bastare. Allora devo prima ringraziarvi per tutto (grazie speciale a Runningwolf) e dopo mandarvi i saluti miei e di Kiba! ciao!!!! e grazie ancora!

p.s.: se ne esce anche che riesco a conoscere qualcuno delle mie parti che abbia voglia di fare incontrare i nostri cani, tanto meglio! io sono di vicenza ma dalle mie parti c'è davvero penuria di clc!
Lorenzo80 jest offline   Reply With Quote
Old 06-12-2007, 23:34   #2
Harja
Member

Harja's Avatar

Send a message via MSN to Harja

Bene arrivati ad entrambi!!!
Old 06-12-2007, 23:45   #3
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

allora benvenuto, poi ci racconterai meglio del tuo lupo e non ti scoraggiare io sono un altra che con il computer non ci capisce una mazza...
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2007, 02:26   #4
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Ciao Lorenzo!
Benvenuto anche da parte mia e dei miei bestioni! Wani (Ascù-Wani) maschio di 4 anni e mezzo, Laguna (Crying Wolf) femmina di 4 anni, Eblis (z Peronowki) femmina di 2 anni, detta anche Piccolina o Cucciola perchè la più giovane, che presto (spero) sarà mamma.
.......ma che stò dicendo??? Se è tanto che leggi saprai sicuramente chi siamo!!!!!!! Piuttosto te e Kiba....dai raccontaci qualcosa di più di te e di lui! Così anche noi conosceremo voi!
Che ne dici di una bella foto del lupastro, per esempio??????
Old 07-12-2007, 10:07   #5
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

allora AVE a te LORENZO!
trento e vicenza non sono poi così lontani, no???
Old 07-12-2007, 12:08   #6
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Quote:
Originally Posted by chiara.giardini View Post
allora benvenuto, poi ci racconterai meglio del tuo lupo e non ti scoraggiare io sono un altra che con il computer non ci capisce una mazza...

Mai quanto me.....io penso di essere la negazione impersonificata
cmq benvenuto!!!!
Old 07-12-2007, 12:39   #7
Ricky's Wolf
Distinguished Member

BENVENUTO! Sapevo che con un minimo di impegno avresto ben capito la facilità di comunicare qui con tanti altri proprietari ed appassionati come noi. Foto subito del tuo peloso. A presto
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2007, 15:11   #8
Lorenzo80
Junior Member

Lorenzo80's Avatar

WOW!... beh che dire... grazie!
Eh si...Ross...
Quote:
Originally Posted by wanilagu View Post
Se è tanto che leggi saprai sicuramente chi siamo!!!!!!!
In effetti da "spione" quale sono stato finora un po' ne sò.

Adesso visto che soprattutto mi chiedete foto del bestione provo subito ad accontentarvi... di sicuro qualche cappella la faccio...

Dunque... carica là... premi quà... copia questo, metti lì.... anf anf...
ok forse cosi: (intanto una delle primissime che ho fatto... poi se va bene vi beccate una veloce sintesi:
" Crescita accellerata di un clc: da 0 a 2 anni in 10 foto!")
ok vado:

Una fatica a metterla su che nn avete idea... cmq eccola qui!
Old 07-12-2007, 17:05   #9
Lorenzo80
Junior Member

Lorenzo80's Avatar

PRIMA SETTIMANA

A 10 MESI AL PARCO

AUTUNNO IN VAL DI SELLA (un posto magnifico...andateci se potete)

INVERNO 06/07 CON TITO (sono tutt'ora ottimi amici)

Pausa DI RIFLESSIONE:

Festa con l'osso in giardino!:

Primavera 07 sui Lessini:

Estate 07 sull'altopiano di asiago: (cosi come le ultime 2):

Di recentissime nn ne ho.

mmm...adesso spero solo di non aver esagerato con troppe foto...
(cmq se vedete le foto sono stato bravo) ...speriamo.... ciao!
Old 07-12-2007, 17:37   #10
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

benvenuto da parte mia e di Rey....

il tuo lupone è stupendo!!!!

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2007, 21:36   #11
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Ostrega che bello!!!!!!!!!
"primavera 07 sui Lessini" è da poster! Complimenti, hai davvero un gran bel cagnun! Ma Kiba è il suo nome da pedegree?
Old 07-12-2007, 21:59   #12
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Proprio un bel lupone
Old 08-12-2007, 12:24   #13
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

Olà, benvenuti! Io sto sui Colli Euganei. Siamo vicinissimi . L'altr'anno venivo dalle parti di Vicenza, con Luna, per addestramento base. Castegnero per la precisione.. e qualche volta ci fermavamo tra le colline per una passeggaita tra boschi e torenti.
Vieni mai sugli Euganei?!
elena
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 08-12-2007, 16:21   #14
Lorenzo80
Junior Member

Lorenzo80's Avatar

beh... in effetti Kiba è davvero il + bel clc di Vicenza ( anche perchè forse è l'unico ).
Cmq fantastico trovare gente che non sta molto lontano da me!
Trento in effetti è abboradabile come distanza: tra l'altro, a proposito di Trento, avevo già deciso che quest'inverno ci sarei andato... Non so , Valentina, se sai dov'è Folgaria (appena dentro la provincia di Trento ma tutti i vicentini che vogliono sciare e non si accontentano delle solite 4 piste del comprensorio dell'altopiano, arrivano fin lì): beh quei posti un po' li conosco e quindi c'ho sta idea (magari un sabato/domenica di gennaio)di andare a farmi un bel giro per i boschi con i cani... più neve trovo meglio è(ovviamente meglio con le ciaspole).

cavolo elena! addirittura colli euganei? siamo davvero vicini!
no, non ci sono mai venuto... ma immagino che lì sia stupendo coi cani visto che è tutto parco regionale!
I colli che vedo io sono di solito quelli Berici (è pieno di zone belle ma siccome è tutto boschetti micro e campi coltivati a volte ti trovi il trattore che salta fuori dal nulla o peggio i cani delle case attorno che vengono a mettere in chairo chi comanda da quelli parti)... ma Castegnero coi torrenti? magari spiegami un po' dove andavi che un giro di ispezione me lo faccio volentieri!

ah, poi... a proposito del nome di pedigree di Kiba ( e per chi non lo sa -e prob non lo sa nessuno - kiba vuol dire "zanna" in giapponese... aò m'andava il giapponese in quel periodo): cmq è Hakiba Passo del Lupo. è nato il 25 sett 2005... visto che ci siamo... non è che avete mai beccato qualcuno sul sito che potrebbe avere una fratello o una sorella di Kiba? sarei curioso di vedere come sono...ma immagino sia una cosa difficile .
ciau
Old 08-12-2007, 17:17   #15
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lorenzo80 View Post
cavolo elena! addirittura colli euganei? siamo davvero vicini!
no, non ci sono mai venuto... ma immagino che lì sia stupendo coi cani visto che è tutto parco regionale!
I colli che vedo io sono di solito quelli Berici (è pieno di zone belle ma siccome è tutto boschetti micro e campi coltivati a volte ti trovi il trattore che salta fuori dal nulla o peggio i cani delle case attorno che vengono a mettere in chairo chi comanda da quelli parti)... ma Castegnero coi torrenti? magari spiegami un po' dove andavi che un giro di ispezione me lo faccio volentieri!

ah, poi... a proposito del nome di pedigree di Kiba ( e per chi non lo sa -e prob non lo sa nessuno - kiba vuol dire "zanna" in giapponese... aò m'andava il giapponese in quel periodo): cmq è Hakiba Passo del Lupo. è nato il 25 sett 2005... visto che ci siamo... non è che avete mai beccato qualcuno sul sito che potrebbe avere una fratello o una sorella di Kiba? sarei curioso di vedere come sono...ma immagino sia una cosa difficile .
ciau
lasciamo stare la storia del parco! 'chè quà l'amministrazione degli untimi anni è solo da boicottare! comunque dai, non è male... amo i miei colli!
li conosco abbastanza bene .. tanto da poter conoscere i luoghi giusti e i momenti giusti per poter passeggiare senza incorrere in moto, bici, trattori...ecc.
Castagnero.. torrenti.. no, andavo lì, in paese, per l'addestramento, poi mi fiondavo ad ovest su per le colline... i nomi dei luoghi te li dico quando torna il mio compagno...
KIBA, non è anche un personaggio - personaggio: lupaggio - di wolf's rain?
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 08-12-2007, 17:56   #16
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by wanilagu View Post
Ostrega che bello!!!!!!!!!
"primavera 07 sui Lessini" è da poster! Complimenti, hai davvero un gran bel cagnun! Ma Kiba è il suo nome da pedegree?
quoto!
grande ross mi hai battuto sul tempo volevo scrivere lo stesso!
Old 08-12-2007, 18:09   #17
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

quindi è figlio di edgar e uma?

si! qui ci sono altre persone che hanno figli di edgar-uma come stefano con la bellissima ely(renya) e i padroni di hanuk,io poi ho visto qualche volta haiko che per me è veramente molto molto bello e con un gran carattere su canelupocecoslovacco.info c'è una cartella con tutte le sue foto!
Old 08-12-2007, 18:09   #18
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by Lorenzo80 View Post

ciau
come "hkiba" senza la A c è,coem hakiba non salta fuori nulla

http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d7502.html

va mo là il padre di lui,il vecchio edgar pdl da sempre gran cani (e poi cè qualcuno che dice che è massiccio ahahahah si si sarà anche massicio per orecchie e occhietti giusti li da eccome )

pdl rules olè olè!!
Old 08-12-2007, 19:02   #19
Lorenzo80
Junior Member

Lorenzo80's Avatar

oddio wilupi!
Questa nn l'ho capita.... Com'è che ti ho detto solo nome e data di nascita e te sai già chi sono i genitori? vabbè

poi...eh si davide, evidentemente quell' hkiba è il mio Kiba... in effetti mi ricordo che al momento di scegliere il nome di pedigree con l'allevatore c'è stata un po di incomprensione su come si dovesse scrivere sta benedetta parola; alla fine della "a" era rimasta solo una traccia striminzita e ripassata + volte tra l' "h" e la "k"... evidentemente non ha ottenuto l'effetto sperato. Vabbè pazienza!

cacchio eleraja!!!...yes yes!
Quote:
Originally Posted by eleraja View Post
KIBA, non è anche un personaggio - personaggio: lupaggio - di wolf's rain?
Io non sarei così fissato su cartoni giapponesi ma le mie sorelle abbastanza... alla fine insistevano non poco e visto che non suonava cosi male,il nome poi è stato quello!

A proprosito di:
Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
si! qui ci sono altre persone che hanno figli di edgar-uma come stefano con la bellissima ely(renya) e i padroni di hanuk,io poi ho visto qualche volta haiko che per me è veramente molto molto bello e con un gran carattere su canelupocecoslovacco.info c'è una cartella con tutte le sue foto!
grazie 1000! ma ... visto che sono proprio inetto su ste cose ( non sono per niente in grado di trovare foto partendo solo dai nomi!) non è che mi manderesti un paio di link?

ciau e grazie

P.S.:
Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
Sarebbe possibile cambiare o far cambiare l'anomima foto col puntone di domanda e mettere una foto di kiba?

Old 08-12-2007, 20:04   #20
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Ciao lorenzo,
volevo dirti che non sei l'unico a Vicenza:
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d6581.html

c'è anche Ruggero con la sua Grisa (Vega da pedegree) che amano molto passeggiare in montagna.Non vi siete mai incontrati?
Adesso è un pò che non girella neanche su wolfdog ma chissà...

ciao

Posting Rules