25-11-2007, 00:06 | #1 |
Senior Member
|
Soliti video con Ciolìn
Sarò monotona, ma Ciolìn dà una ventata di freschezza in famiglia
Vi vorrei rendere partecipi: |
25-11-2007, 00:16 | #2 |
Distinguished Member
|
semplicemente meraviglioso!
guardo sempre molto volentieri i tuoi video sono fatti molto bene e trasmettono la serenità di piccoli gesti quotidiani che ti riempiono il cuore.
25-11-2007, 00:20 | #3 | |
Senior Member
|
Quote:
un po' mi vergogno per la luna che a tavola non è proprio educata: hehehe! ma è irresistibile! |
|
25-11-2007, 00:20 | #4 |
VIP Member
|
Che bel lavoro! come sempre!
Il micio è simpaticissimo! Che carattere! |
25-11-2007, 00:22 | #5 |
Senior Member
|
|
25-11-2007, 00:23 | #6 |
Senior Member
|
semplicemente fantastico! bravissimi!
|
25-11-2007, 00:35 | #7 |
Senior Member
|
|
25-11-2007, 00:42 | #8 |
Distinguished Member
|
luna ha una dolcezza infinita
25-11-2007, 00:55 | #9 |
Senior Member
|
e pensare che sembrava una TIPA COMPLICATA... in effetti lo è ancora.. però è una pricipessa.. siamo noi che abbiamo dovuto capirlo! caratterino difficile e schivo: ci morsicava .. si esprimeva in modo CRUDO con noi... oggi, beh! è uno spettacolo ! una forza della natura moderata. la nostra regina... una pricipessa, la nostra splendida pricipessa! a due anni e mezzo LUNA è una femmina matura, in grado di insegnare il GALATEO a noi umani!
Last edited by eleraja; 25-11-2007 at 01:12. |
25-11-2007, 01:28 | #10 |
Senior Member
|
Luna è impegnata anche in questo
manca poco che si esprima come ecoterrorista!| |
25-11-2007, 02:07 | #11 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
cipicchia... entrambi video sono molto ma molto belli...!
per non parlare di quando Luna gioca con Ciolìn!!! cipicchia.. sono bellissimi.. complimentoni! |
25-11-2007, 09:17 | #12 |
Senior Member
|
L'ultimo, per oggi, con Luna protagonista assoluta
|
25-11-2007, 19:01 | #13 |
Ely, Yuk e Megh
|
Semplicemente splendidi!
Il primo è certamente il più bel video con un clc che ho visto! Bellissimo... e quanta invidia! Un consiglio: all'inizio del primo filmato dovresti scriverci un avvertimento del tipo: "Don't try this at home!" Il filmato che segue è stato girato con clc super educato e socializzato con altri animali domestici in maniera professionale e decisamente sopra la norma. Fallo per il bene dei gatti di un eventuale proprietario sprovveduto che dopo aver visto il tuo filmato potrebbe perdere il suo adorato felino Ciao e complimenti ancora! Stefano |
25-11-2007, 21:31 | #14 |
Senior Member
|
ma quanta santa pazienza ha Luna??????
Il tuo video mi ha fatto tanta tenerezza, Ciolin x buona parte del filmato la mordicchiava sul naso e lei niente!!!!!e alla fine quando si sono addormentati vicini vicini????? Ha ragione Stefano, nn tutti sono così, ma mi sbaglio o sono un pò + di prima i clc che vanno d'accordo con altri animali? Le mie , x adesso, dormono tranquillamente con i gatti sulla loro pancia, che prima di addormentarsi le ciucciano il pelo, speriamo continui così. Cmq. tantissimi complimenti a Luna e a voi!!!!!!!
26-11-2007, 21:21 | #15 | |
Senior Member
|
Quote:
ma lo devo fare qui qui qui e qui concordo pienamente! mi ci vorrà un po' ma è proprio il caso di farlo... sono sempre stata d'accordo con la piena responsabilità e consapevolezza che si devono acquisire quando si decide di vivere con un cane di grossa taglia! mi lusinga il fatto che parli di professionalità e di "sopra la norma"... l'impegno mio è stato il massimo... ma professionale quello no! non sono una professionista in addestramento cani, inoltre mica sono convinta al 100% che luna non "mangerà" mai i miei mici!... ma neanche un professionista potrebbe garantirlo mai, credo!... tuttavia la vita è così! garanzie nella vita non ce ne sono mai! sicuramente è di aiuto : la presa di coscienza e la consapevolezza che noi abbiamo una grossa responsabilità. si fa quel che si può e anche di più! decidere di vivere con un cane non puùò mai e poi mai essere preso alla leggera!.. per tutta una serie di impicazioni .. una delle quali appunto la potenziale aggressività nei confronti di più deboli del "cosiddetto" (non mi piace il termine- lo trovo antiquato e fuorviante) Branco... elena ps: grazie per l'osservazione: seguirò il consiglio! elena |
|
27-11-2007, 23:50 | #16 |
VIP Member
|
Tu si che hai un clc di razza pura ! (almeno secondo la Ciotti)
28-11-2007, 08:29 | #17 |
Senior Member
|
|
28-11-2007, 10:05 | #18 |
VIP Member
|
Il riferimento era a questo, sul carattere : http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7096
28-11-2007, 10:19 | #19 | |
Senior Member
|
Quote:
cià |
|
28-11-2007, 11:11 | #20 |
Senior Member
|
Grazie per i tuoi filmati sui tuoi pelosi adorabili!!! Per la convivenza io mi azzarderei a essere ottimista. Luna è evidentemente tanto tenera e non ha vicino un altro cane con cui fare branco e che le stimoli l'istinto predatorio sui gatti. Per esempio, la mia Trudi non sarebbe carogna verso i due gatti di casa, ma abbiamo altri due cani, e la bastardina è molto piccola di taglia, ma predatrice al massimo e... i risultato è che i poveri gatti che erano arrivati per primi in famiglia, ora sono prigionieri in una stanza. Quando la Trudi è sola, li va a trovare e li slingua con delicatezza! Mi raccomando, non perdere l'abitudine di mandare i filmati! Ciao, Paola.
|
|
|