23-11-2007, 00:44 | #1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
Cuccioli..crescono!
Quasi un anno fa caricai alcune foto dei cuccioli di Aida e Hazena....sono cresciuti, a parte quel lupastro al centro che ormai a 5 anni ha smesso di crescere"fisicamente"perchè lui si sente un cucciolo come vedete!!!!
Guardando la foto: a destra Dream, al centro Aruk, a sinistra Cocochanel. Lei è Dolly Olim Palus, figlia di Benhur e Aida, sorellina di Dream...... Aspetto come sempre le foto degli altri(Caleb a parte!!!) Ciao Ciao |
23-11-2007, 08:55 | #2 | |
Member
|
Quote:
Sono sicuro che diventerà la punta di diamante del tuo allevamento, anche se sono di parte ne sono certo
Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com Last edited by Germans; 23-11-2007 at 09:57. |
|
23-11-2007, 09:41 | #3 |
Member
|
Ma come è diventata bella Dolly! Ha lo stessa espressione di Benhur.
Simo, prometto che la prossima settimana metto qualche foto nuova di Ariel anche se non è molto facile fotografarla in pose decenti. Mi sorge un dubbio, mi hai dato un clc o un canguro? Salta sempre, in lungo, in alto, con avitamento, e la cosa che le piace di più è atterrare sulla sottoscritta quando è sdraiata sul divano Besos a todos
23-11-2007, 19:05 | #4 |
OLIM PALUS KENNEL
|
Re
Ehi Germano.....ma ti sembra facile fotografare Coc...aina????Guarda questa e domani se ci sarà il sole proverò ancora
Lui è Casper, il fratello di Coco e Caleb E questa?????Dal tuo fuoristrada, non trovi una certa omogeneità? (Hazena e Bigwakan) Lei è Diana(principessa) sorella di Dream,Dolly e della tua, Laura, purtroppo qui ha quattro mesi e non ne ho di più recenti.... Lei è Dream |
23-11-2007, 21:28 | #5 |
Member
|
Certo che la ricordo quella foto sul M.Cucco, invece la foto di Cocochanel l'avevo gia vista sul tuo sito, comunque se puoi fanne altre e mostracele....
Correggimi se sbaglio, mi sembra che le femmine assomiglino più a Wakan mentre i maschi più ad Azzena
27-11-2007, 19:39 | #6 |
OLIM PALUS KENNEL
|
Re
Si Germano è quella sul monte Cucco!
Non so se i maschi somiglino più ad Hazena, Coco somiglia molto ad Aki secondo me....quello di Torino io non l'ho più visto dal vivo e le foto non sono certo meritevoli! Stasera carico altre fotine.....a dopo. |
28-11-2007, 00:26 | #7 |
OLIM PALUS KENNEL
|
Nuove...
|
30-11-2007, 06:39 | #8 |
VIP Member
|
Che bel muso! Coc... mi piace molto!
Anche la cucciola argentata di quattro mesi ha una bellezza.. |
30-11-2007, 12:11 | #9 |
Junior Member
|
Sono morfologicamente BELLISSIMI...
|
30-11-2007, 17:31 | #10 |
OLIM PALUS KENNEL
|
re
Ciao Elisa!
Si anche a me piace Coc... tra l'altro è estremamente scaltra e intelligente..l'autismo nelle esposizioni non è un caso, è che proprio non le piace stare in "vetrina" e farsi osservare dalle persone!Non si può dire sia vanitosa! La Dream invece è molto più a suo agio!!! Per Sardinia, ti ringrazio di cuore per i tuoi complimenti, fanno moooolto piacere!!!! |
03-12-2007, 10:28 | #11 |
Member
|
08-12-2007, 13:59 | #12 |
OLIM PALUS KENNEL
|
Re Diva
Ciao Laura,
ma che piacere vedere la piccola che cresce!Anche tu con le foto non sei messa bena, però nell'ultima si vede bene (sarò di parte...)ma mi sembra molto ben costruita, codina, alta sulle zampe...la testa, sembra ricordi Benhur?Ma è così chiara o sono le foto? Grazie Laura...a presto! |
10-12-2007, 16:44 | #13 |
Member
|
Ciao Simo,
la cucciola sta diventando carina vero? E' un pò più chiara di Balto, in particolar modo sulla testa. Fare delle belle foto ad Ariel è praticamente impossibile perchè raramente riesci a beccarla da sola perchè sta sempre giocando con gli altri cani e se mi inchino ... prende la rincorsa per saltarmi addosso Besos