18-11-2007, 10:43 | #2 |
Senior Member
|
Niente da dire, hai una gran bella famiglia! Ma...sono due coppie, hai intenzione di "metterli in produzione"?
|
18-11-2007, 12:30 | #3 |
wanilagu
|
Achille ha una faccia da "fetente" incredibile! Troppo bello!!!!!
Complimenti! Belli tutti, ma ti sei dimenticato Alvin! |
18-11-2007, 14:47 | #4 |
Junior Member
|
Bellissimi Massimo
Una domanda un po' OT se vuoi puoi rispondermi in privato. Mi daresti il nome dell'allevamento dei Maine Coon? Se li prendi da un allevamento ovviamente. Mi stava venendo voglia......di prenderne uno alla mia mamma, siccome quest'anno ci ha lasciati il nostro bastardino, (molto simile però al Norvegese delle Foreste) arrivato alla veneranda età di 19 anni ci avevo fatto un pensierino e il Maine Coon è sicuramente il mio preferito Ciaooo Ele
18-11-2007, 14:58 | #5 |
Senior Member
|
Bellissima famiglia... di selvaggi!
heheh! soprattutto la principessina MISHKA... torva e magari un po' capricciosa... è sempre così, o le avevi fatto un dispetto prima della foto? lupastri e gatti come se la passano? si sopportano? |
18-11-2007, 15:14 | #6 |
Senior Member
|
Scusa... mi sono permessa... mi sono divertita a dare un po' di grinta - come se non ne avesse già abbastanza uno sguardo del genere ---
diciamo che ho aggiunto ulteriore grinta alla tua foto. poi va a gusti .. manco io so se preferisco la morbidezza della tua originale alle linee decise delle mie modifiche. |
18-11-2007, 16:32 | #7 |
Junior Member
|
hai dei lupi e dei gatti meravigliosi.... vanno d'accordo? le mie gatte i cani li tollerano se non si avvicinano troppo ( e se non rappresentano un pericolo!! ) invece il maschio quando vede un cane si trasforma ...
da gattone tontolone a tigre del bengala!!!! è capitato anche che sia stato proprio lui a rincorrere i cani che avevano "osato" entrare in giardino!!! l'unica cosa che mi consola è che con i cani di piccola taglia o cuccioli se non gli si avvicinano troppo neanche li guarda....
18-11-2007, 16:49 | #8 |
Distinguished Member
|
massi ma se fai le foto alla famiglia falle a tutta la famiglia!! dove sono il furetto bianco e l'altro gatto e soprattutto Alvin??
achille ancora non l'ho mai visto presto verrò a farti un salutino(porto pure il cinghiale romagnolo!),adoro le tue cenette davanti al fuoco!
18-11-2007, 17:15 | #9 |
Senior Member
|
un paio di risposte a raffica:
1) maine coon?? hehe...chi li vuole può aspettare che mishka faccia i gattini con Achille.... Mishka l'ho presa in cekia, Achille in Germania da uno degli allevamenti più importanti d'europa..."altissima genealogia"....non sono mica gatti questi qui...i miei sono LINCI!! 2) La furetta bianca non c'è più, triste storia, meglio non parlarne. 3) Alvin...la storia è invece complessa: Alvin, maschio di 4 anni e mezzo, intero, cresciuto con Lunatica...mai avuto problemi con Oliver...quando un cane maschio si sottomette, Oliver non fa più una grinza (chi è stato a casa mia lo sa) E' stato attaccato da lunatica 2 volte in modo pesante. Per evitare che arrivasse la terza, Alvin è tornato da Susi, la mia ex, ed oggi vive allegramente con 4 gatti orientali, 2 maine coon e 6 furetti. vive sul divano e meglio di lui non ce n'è! ovviamente io lo vado a trovare spesso. ha una fidanzata, una ALANA gigantesca che quando va ai giardini GUAI a chi la tocca. Lei si nasconde dietro Alvin e lui l'altra volta ha mandato al pronto soccorso un MAREMMANO perchè dava noia all'Alana e gli ha strappato l'orecchio. Alvin cuore di lupo. 4) lupi e gatti stanno totalmente separati. Lunatica ha il cuore selvaggio..sarebbe capace di uccidere ben più di un semplice gatto (l'ha già fatto .... ) Oliver no, spesso si è trovato faccia a faccia coi gatti e ha solo mugolato. Ma casa mia è enorme e i gatti hanno tutto dentro e metà di fuori per gironzolare liberamente. Se notate le "bande bianche" da quando è morta Uki ho messo un recinto elettrico che funziona benissimo. Infatti i cani ne stanno alla larga anche quando è spento! 5) ANTO!!! è da tempo che ti dico di venirmi a trovare col cinghialoide...in questo periodo poi vengono delle bistecchine nel camino da leccarsi i baffi! E luni ha voglia di giocare col suo similie....il "molto lupo-poco clc!" massimo
18-11-2007, 17:53 | #10 |
Junior Member
|
mi dispiace tanto per la tua furetta ....
18-11-2007, 18:37 | #11 |
Member
|
Una splendida famiglia!
18-11-2007, 20:31 | #12 |
Distinguished Member
|
cavolo mi dispiace per il furettino!
chissà alvin quanto ti manca é spettacolare quel cane ma sono sicura che anche con susi e la bimba stà benissimo( azz quanto str....a luni!) mmmmmmm bistecche!!!!! quando al cinghiale gli riparano il mezzo veniamo di sicuro!
19-11-2007, 00:19 | #13 |
Senior Member
|
non me ne voglia ma dimenticavo il mio super gattone sterilizzato ALEXANDER
di cui non ho foto recenti quindi dimenticavo di postarle!!
19-11-2007, 10:24 | #14 |
Distinguished Member
|
Foto bellissime come sempre Max.....la foto piu' bella è quella dal nome "lupetta luni"
|
19-11-2007, 12:10 | #15 |
Sunnywolf
|
lo stavo dicendo io...lupetta luni è fantastica..nulla da togliere alla "potenza" di oliver!
ma i gatti??????????? che meraviglie! |
19-11-2007, 12:34 | #16 |
Junior Member
|
alexander è fantastico .... che occhi!!!!
19-11-2007, 13:08 | #17 |
Senior Member
|
Una + bella dell'altra!!!!!!!
I mici poi sono uno spettacolo, Alexander mi piace moltissimo, è quasi uguale alla mia Minou. Bravo e grazie x aver postato queste foto, era ora!!!!!! Ciao
19-11-2007, 13:58 | #18 |
Junior Member
|
heheheh...bellissime foto!!!
(max mi diresti il colore dei genitori di mishka...?!) |
19-11-2007, 18:46 | #20 |
VIP Member
|
Alexander, Alexander, un bel gattone nostrano, altro che sti gatti esotici pelosoni !
Beh, furetto e Alvin si supponeva prima o poi avrebbero capitolato, anzi non so come fai a mantenere questa specie di pace armata tra cani e gatti Comunque anche tu non hai clc ma qualche incrocio perché secondo l' articolo su "i nostri cani" il clc Accetta tutti gli animali di casa, a qualunque specie essi appartengano.