|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
08-10-2007, 10:27 | #1 |
e la zecca Misha
|
lago di tovel .... un altro ritrovo??
ieri pomeriggio, un salto al lago di tovel (val di non) ... dove sarebbe davvero bello organizzare un ritrovo lupesco trentino.... non vorrete mica farli sempre sugli appennini????
Visto che devo ingolosirvi, oltre a mettere qualche foto di misha, allego anche qualche immagine del luogo con i primi colori d'autunno e i riflessi delle montagne sull'acqua del lago.... dai...vi trovo albergucci e ristoranti..... l'acqua ha dei colori bellissimi, sembra quasi di essere in sardegna....(scusate, ma ho nostalgia del mare) dai, dai e dai........ non ne avete abbastanza? Allora guardate qui: http://www.girovagandointrentino.it/...nno/tuenno.htm http://www.parks.it/parco.adamello.brenta/iti.html |
08-10-2007, 11:09 | #2 |
Junior Member
|
vale, i colori dell'acqua si vedono bene anche nelle foto dove la misha era piccolina, quando siamo andati insieme... le hai ancora da qyalche parte? anche li' si vedeva benissimo il lago
ciao ciao giuseppe |
08-10-2007, 11:29 | #3 |
e la zecca Misha
|
|
08-10-2007, 16:48 | #4 |
Member
|
Spettacolare......alla prossima maratona delle Dolomiti.....sperando che anche quest'anno Marco decida di parteciparvi.......non scappa! giuro...lo aspetto al varco!
08-10-2007, 21:00 | #5 |
Senior Member
|
io,marco,india e maki ,se la data ce lo permette, noleggiamo un camper e arriviamo!!!
il posto è stupendo Vale e sono sicura che maki si divertirebbe tantissimo! |
09-10-2007, 17:23 | #7 |
Member
|
Ciao Valentina!!!! Ti chiami come me
Finalmente siamo riusciti anche noi ad iscriverci su Wolfdog!!! Anche noi saremmo interessati a venire con la nostra bestiola. Poi, magari, stasera dò una controllatina alle date a noi favorevoli e ti faccio sapere quando saremmo disponibili. Sarebbe un fine settimana, sabato e domenica, immagino, vero? |
09-10-2007, 17:33 | #8 |
Member
|
Ecco! Dove cacchio ho sbagliato stavolta...
Non è venuta fuori la firma Và, vado a controllare. Intanto la firma la scrivo io Emanuel, Valentina & Riko |
09-10-2007, 17:40 | #9 |
Gran figl de putt Member
|
Ciao a tutte e due le Valentine!!!..per la trentina dico "ovvio che ci sarò"..per la romagnola dico: "ovviamente vi fermate da me se venite", così continuiamo le public relation tra Biork e Riko!!! dai proponete delle date!!!
09-10-2007, 17:43 | #10 |
Member
|
ma sai che quasi quasi..se riuscissimo a venire anche noi..
paola y umi |
09-10-2007, 17:50 | #11 |
e la zecca Misha
|
si si e si.........e vai....... dai che ci riusciamo....
che bello sarebbe .... direi di si ....w-end completo... intanto io inizio a spulciare posti in cui accettano i pelosi albergucci confortevoli e a buon prezzo.... ma che bello, tralallà ... adesso cammino già a tre metri da terra solo all'idea.... figuriamoci se si concretizza! |
09-10-2007, 18:14 | #12 |
e la zecca Misha
|
...............
......no - dico - è abbastanza chiaro il mio umore all'idea di conoscere persone nuove e nel rivedere vecchi amici in uno scenario magico come il lago di tovel ??????????? mi immaginate ferma sulla sedia che rispondo?????? |
09-10-2007, 18:19 | #13 |
Senior Member
|
Secondo me stai ballando la tarantella sulla sedia, ha le rotelle???? Stai attenta, io, come ti ho già detto, se riesco a smuovere l'orso malmostoso da casa ci sono sicuramente, sarebbe da rimba perdersi un'occasione simile!!!!!!( rimba è riferito al mio orso malmostoso)
10-10-2007, 09:42 | #14 |
Distinguished Member
|
Io stavolta devo riuscire ssolutamente a venire.....non so se ci riusciro'...ma fatemi dapere la data
10-10-2007, 09:48 | #15 |
fica secca
|
Ciao Emanuel e ciao Valentina! finalmente ci siete anche voi! Un bacio a quel scalmanato di riko
.... .... tornando a noi, ovviamente mi sento in dovere di partecipare, finisce che ci prendo l'abitudine...
10-10-2007, 11:19 | #17 |
Gwen e Aiko
|
è un posto megagalattico, ditemi la data, che voglio venire, e se nessuno mi accompagna sta volta vengo anche da sola...io amo il Trentino
|
10-10-2007, 13:52 | #18 |
e la zecca Misha
|
wow....wow...wow ..... ragazziiiiiii
che bello .. mi sembra che prenda forma.... per ora ho contattato l'APT della zona per avere un elenco di alberghi che accettano cani di grossa taglia...così senza impegno per vedere cosa ci offre il mercato (i prezzi dovrebbero essere abbordabili vista la stagione) vediamo chi mi da la disponibilità.... per i camper non credo ci siano grossi problemi, mi interesserò anche per quello, ma non sono molto esperta (non so le varie regolamentazioni nè le reali necessità di chi viaggia con le 4 ruote!) per le date... io direi sicuramente novembre così siamo sicuri di non trovare nessuno e di far nostro il lago.... il primo w-end forse per qualcuno potrebbe essere l'occasione per fare una vacanze visto che il 1° è festa e cade di giovedì.... però per me è lo stesso, non ho problemi... piuttosto voi... chi fosse interessato a venire ha date in cui non può assolutamente esserci? |
10-10-2007, 14:36 | #19 |
Member
|
Mmmmmmmmmmh Vale, quanto mi piacerebbe
Purtroppo per il momento non posso muovermi Besos a todos
10-10-2007, 17:16 | #20 |
VIP Member
|
Come al solito se veniamo lo sappiamo il giorno prima...ma tendenzialmente cerchiamo il più possibile, per quanto possibile, di non lavorare e altre sì viaggiare
p.s. ahò, ognuno che si organizza il raduno sotto casa! Gambe in spalla e pedalare, culi molli !!!!!! Tu 'ndo stavi, perché non sei venuta sull' Amiata ?????