|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
11-08-2007, 15:01 | #1 |
Senior Member
|
Foto grigliata con i lupi
Allora, ragazzi, è stata una serata magnifica, i lupastri poi, ...una bellezza!!! Che bello poter passare tanto tempo con tanti cagnoli
Un grazie particolare a Claudia e Mirco x la loro gentilezza, e un grazie a tutti x la bella e serena compagnia. Sotto troverete album con foto ( alcune fanno un pò pena, ma mi piacevano) http://picasaweb.google.com/emikaoll...aConLupi100807
11-08-2007, 15:56 | #2 |
Senior Member
|
ahaaaaaaaaaaaa!
che bello deve essere stato!!! invidia! brava betti che hai fatto tante foto!ero davvero curiosa di sapere come era andata...!grazie! |
11-08-2007, 18:57 | #3 |
Member
|
che bello, mi e' davvero dispiaciuto non esserci!
ma sono felice vi siate divertiti! |
11-08-2007, 19:08 | #4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
bellissime foto.. complimenti betti...
dai, che Kaimi, mi sembra portata e intenzionata all'agility... con tutti quei bocconcini!!! migari, spunta fuori qualcosa...!!! comunque complimenti davvero a tutti!!! bellissimi i lupastri... Shinook molto grigiastro.. chiaro! mi piace davvero molto!!! |
11-08-2007, 20:11 | #5 |
Senior Member
|
bravissima Betti!
un grazie speciale a Claudia e Mirko per l'ospitalità e la simpatia; sono stato davvero felice di aver incontrato vecchie e nuove conoscenze e appena rieco carico qualche scatto che ho fatto anche io (non molti per la verità) |
12-08-2007, 01:47 | #6 |
Ely, Yuk e Megh
|
Complimenti Betti! Gran foto: sei riuscita a trasmettere bene l'atmosfera che deve esserci stata...
Peccato averla persa! ... e poi Shinook è uno dei cani che più mi piacerebbe vedere dal vivo... A presto, Ste |
12-08-2007, 02:19 | #7 |
VIP Member
|
Che bei lupi.. aspetto altre foto allora!
|
12-08-2007, 09:48 | #8 |
Senior Member
|
Grazie x i complimenti, ma le foto nn sono proprio delle migliori!!!
E' vero, c'era un'atmosfera bellissima, abbiamo passato una bellissima serata all'insegna del rilassamento , della goduria mangereccia e del godere di stare insieme a tanti lupacci. Forza, chi ha fatto altre foto, le posti!!!!
12-08-2007, 12:03 | #9 |
e la zecca Misha
|
davvero una bella serata ... siamo stati contentissimi anche noi di conoscere tanti di voi ... compresa quella zecca - befana - ringhiottona - salta recinzione.....
Peccato che alla fine non sia riuscita a parlare bene con ognuno di voi ... con tutti quei CLC ero drogata da loro!!!! Un grazie sentito a Claudia e a Mirko che hanno organizzato tutto nei minimi dettagli e si sono prestati a.... diciamocelo francamente... si sono "fatti il culo" a stare dietro a tutto - cibo compreso! Mi è dispiaciuto tantissimo non aver avuto l'occasione di vedere India, che POVERA , se ne è rimasta chiusa in auto per tutta la serata! Sicuramente avremmo modo di rifarci in Sardegna visto che Claudia & C. saranno la nello stesso periodo nostro!!! Io, presa dall'emozione, di foto ne ho fatte poche e decisamente brutte, ne posto qualcuna, ma l'emozione era talmente forte che mi sono dimenticata di impegnarmi almeno in due o tre scatti... Betti le tue sono davvero belle... hai colto davvero lo spirito della serata... TI PREGO fammi un favore ..... togline almeno una di quelle dove ci sono anch'io o ritagliami fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! un bacio a tutti! Shinook e Rey Kaimi Emy e Misha (sfuocatella) Misha ... con Emy ... voglio conoscerti meglio, fatti annusare! Misha e la piccola Kaimi ..... Emy in posa.... Emy con Misha |
12-08-2007, 16:46 | #10 |
Senior Member
|
Vale, ma xchè dovrei ritagliarti?????? Il bello è proprio nella naturalità delle immagini.
Ciao
12-08-2007, 20:45 | #11 |
Junior Member
|
Ciao a tutti,
Grazie ancora Claudia & Mirko per la serata. Ci ha fatto piacere conoscere gente nuova che condivide la nostra stessa passione per i CLC. Pensavamo di vedere anche India, che poverina ha passato tutta la sera rinchiusa in macchina. Ringrazio di nuovo e saluti Maurizio & Alessandra & Silvia & Ari |
13-08-2007, 08:15 | #12 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
naturalità delle immagini si, magari con qualche chilo di meno !!!!! Dopo che ho smesso di fumare e mi sono rotta la caviglia contemporaneamente ne ho messi su 10 e non li ho più buttati giù..... e quando mi vedo in foto...... |
13-08-2007, 10:24 | #13 |
Junior Member
|
Grazie a voi - bipedi e quadrupedi - della magnifica compagnia!!!!!!!!
Mini raduno assolutamente da ripetere!!!! India, purtroppo solo alla fine, quando c'erano meno femminucce nel suo territorio, ha giocato un po' con Shinook e ha fatto un giretto di agility (Arnaldo, aspetto le foto!!!) Ripeteremo presto una grigliata con i lupi, sperando che possano venire anche tutti quelli che non sono riusciti venerdì! Grazie ancora a tutti!!! E' stato proprio bello conoscere le persone con cui scrivo tutti i giorni e con cui condivido una bellissima passione! ...ci si risente a settembre! Vale, Agostino e Misha: fateci un fischio quando arrivate in Sardegna! |
13-08-2007, 10:28 | #14 |
Senior Member
|
Se uniamo i due mini raduni fatti in quei due giorni facciamo un mega raduno!
La prossima volta veniamo tutti su (senz'altro avete uno spazio più organizzato per i cani che non da me)! Pensavo in questi giorni come è bello che stare con in cani avvicini così tante persone...in fondo tra venerdì e sabato c'è stata un bel pò di socializzazione spontanea anche per noi bipedi Ciao
13-08-2007, 12:00 | #15 | |
Senior Member
|
Quote:
CSC => Circolo Spontaneo Cecoslupacchisti! |
|
13-08-2007, 17:59 | #16 |
Junior Member
|
grigliata+toscoraduno
Ciao ragazzi!!
Rieccomi!!! Sono reduce di un intensissimo e stupendo week end!! O non mi muovo mai o quando mi muovo..... Sono un ancora un po frastornata da tutti i km fatti... La grigliata di venerdi sera.... Grazie ancora di tutto è stata una serata magnifica a Claudia Mirko e a tutti i partecipanti! Siamo stati davvero bene e ci siamo divertiti un sacco! Davvero una bella combriccola! Poi il Tosco raduno: anche qui una pradona di casa davvero ok e poi tutti gli altri partecipanti delle persone meravigliose e simpatiche, ci siamo divertiti un sacco e noi forestieri siamo rimasti li ancora domenica!!! Quindi mi devo ripigliare un po....appena ho un attimo metto le foto che abbiamo fatto noi! Claudia!!! Davide ha fatto tutto il video del tuo percoso di agility con la tua dolcissima India! Appena riesco te lo faccio avere! Spero che faremo tanti altri incontri di questo genere! Un salutone a tutti.... Lupi compresi!!!!!!!!!
14-08-2007, 08:32 | #17 |
Gran Lup Mannar
|
Ciao a tutti,
rientro solo oggi in luoghi computerizzati per rispondere. Un grazie anche da parte nostra e da Shinook per la bella serata. Riusciamo così di rado a partecipare a un ritrovo con altri lupacchiofili che siamo rimasti un po' frastornati e nella girandola di persone, ci siamo accorti dopo che con qualcuno non abbiamo avuto la possibilità di chiacchierare come si voleva. Shinook :cool! con tante femminucce (qualcuna forse prossima al calore?) ed essendo il più anziano ha alzato un poco la cresta con Rey ed Helki e poco ha dato retta al sottoscritto mostrandosi così come l'antitesi del cane addestrato che dovrebbe essere Bellissime tutte le cagnole: dolcissime e cangurissime e simpaticissimi i loro compagni/e bipedi. Finalmente la possibilità di legare un volto ai vari nick del forum e anche di conoscere di persona Arnaldo! Una piacevolissima serata in cui l'unico punto negativo è che, come sempre quando stò con i cani, sono andato un po' in trance e alla fine il contatore della macchina fotografica è rimasto sullo zero... Grazie quindi a tutti quelli che condivideranno le foto e che hanno dedicato anche qualche scatto al mio rospaccio peloso!!
14-08-2007, 10:32 | #18 |
Sunnywolf
|
eccomi finalmente riuscita a recuperare un pc per rispondervi..dato che non sono a casa non mi collego tutti i giorni, che serata stupenda! anche io come voi forse ero abbagliata da tutti questi luponi che mi sono un po' esclusa dagli umani, ma vedere lupe e lupi tutti assieme di certo è uno spettacolo non da poco..ringrazio ovviamente claudia e mirco per l'ospitalità, ma ringrazio anche tutti gli altri...finalmente ho conosciuto Vale, la nostra cura del sorriso...diego con shinook..non è stato bello vedere 2 maschi con 4 femmine in un unico recinto? e se poi alla fine Rey voleva fare un po' lo spaccone ,,,va beh..almeno ha fatto il battesimo dell'acqua in piscina...hihihihihihih
è assolutamente da ripetere! il mio ragazzo sarebbe contento di conoscere altri lupastri come Rey! insomma...le foto le postero' solo a settembre perchè qui non riesco! betti è bellissima quella di rey e shinook che si ringhiottano! hihihihihih alla prossima ragazzi! p.s. tornando a casa pensavo di aver lasciato Rey li da voi...ha dormito come un sasso tutto il tempo! |
16-08-2007, 14:00 | #19 |
Junior Member
|
foto
ecco finalmente anche le mie di foto, non so granchè, ma del resto non ero io la fotografa!!!! ahahahh!!!! Se legge Davide mi strozza!!!
sono qui http://s196.photobucket.com/albums/a...on%20i%20lupi/ Ps. ditemi se funziona!!!
16-08-2007, 14:32 | #20 |
Senior Member
|
Sì che funziona, grazie Monia x le belle foto.
ciao